La storia di Finn il gatto gigante che ha conquistato il mondo

Pubblicato 
sabato, 18/02/2023
Di
Gianluca Rini
Il gatto gigante Finn

Gli animali a volte riescono a stupire per delle particolarità che sono davvero speciali. In questo caso si tratta di un gatto. Si tratta, nello specifico, di un gatto gigante.

Proprio per questa sua caratteristica è diventato molto famoso in tutto il mondo. La sua mamma umana è davvero molto orgogliosa di lui e per questo lo ha mostrato su molti social.

È davvero incredibile come un gatto possa raggiungere dimensioni del genere, ma questo micio di cui stiamo parlando è spettacolare. Vi raccontiamo la storia del gatto gigante di nome Finn, che ha suscitato molte reazioni sui social network per la sua mole così grandiosa.

La storia del gatto gigante Finn

La storia del gatto gigante Finn
YouTube

Finn vive con la sua mamma umana che si chiama Natalie. La donna lo ha adottato quando lui aveva soltanto tre mesi. Entrambi vivono in California. Natalie ha incontrato il gatto e da quella volta i due non si sono voluti più separare.

Ma a che razza appartiene questo gatto gigante così particolare? Si tratta, come forse molti ben sanno, della razza Maine Coon. I mici che appartengono a questa razza raggiungono dimensioni molto più grandi degli altri.

Pensate che adesso Finn ha nove anni e pesa dieci chili. Natalie viene spesso interrogata su come sia il rapporto con il suo gattone e la sua mamma umana è sempre molto soddisfatta del suo amico a quattro zampe.

Infatti ha spesso detto che Finn è un gatto dolce, curioso, molto divertente. A lui piacciono molto le coccole che lei gli dà puntualmente. Anche se è così grosso, sicuramente sbaglia chi pensa che non sia affatto affettuoso, visto che il gatto gigante è davvero un gran coccolone.

Gli episodi divertenti di quando escono

Il gatto è diventato una vera e propria star del web, perché, dopo che Natalie lo ha mostrato sui social, sono molte le reazioni che gli utenti hanno avuto nei confronti di questo gatto gigante. Alcuni non credevano ai loro occhi, dopo aver visto questo micio dalle dimensioni considerevoli.

Eppure si dovranno rassegnare, perché Finn è davvero un gatto speciale. Secondo la sua mamma adottiva, gli episodi più divertenti accadono quando escono. Natalie porta il gatto Finn al guinzaglio, perché fin da piccolo lo ha abituato in questo senso.

Chi non lo conosce a volte pensa che sia un cane, ma poi quando si avvicina si accorge che lui è un gatto e lui si mostra adorabile.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram