Foca coccolona, cerca di farsi accarezzare da un sub

Pubblicato 
venerdì, 27/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Il racconto della foca coccolona che tenta di farsi accarezzare senza dubbio ha lasciato proprio tutti senza parole, anche perché lo stesso sub che avrebbe fatto poi scattare una foto sembra che comunque sia rimasto proprio sbalordito. In effetti lo stesso avrebbe sottolineato come a lui non sarebbe mai capitato di incontrare una foca che proprio sembrasse chiedere di accarezzarla.

Foca coccolona si fa accarezzare: ecco il racconto

La foca coccolona e le sue foto a quanto pare avrebbero proprio stupito tutti quanti, dato che infatti in tantissimi avrebbero proprio sottolineato che una cosa del genere sarebbe molto rara da leggere. Sembra che in effetti il racconto del subacqueo abbia davvero lasciato di stucco tanti utenti in rete.

Lo stesso uomo, che si chiama Gary, sembra che comunque abbia detto che non gli era mai capitato niente di simile, anche se comunque è un esperto di sub e anche se non sembra che fosse la prima volta che aveva a che fare con una foca.

Pare in effetti che lo stesso abbia scritto sui social, postando le immagini, che l’animale in questione si sia avvicinato a lui e sembra che improvvisamente abbia proprio preso la sua mano e pare che in questo modo gli abbia come chiesto di grattargli la pancia.

I dettagli

A quel punto il sub sembra che appunto abbia intuito che la foca voleva delle coccole ed ecco che infatti l’avrebbe proprio accontentata, visto che infatti avrebbe cominciato a grattarla sulla pancia. Insomma, sembra anche che l’animale in questione si sia proprio divertito.

Di certo qualcuno avrà pensato che si trattasse di una foca addestrata e che comunque fosse abituata al contatto umano, ma pare che invece non sia così. Insomma, non si sa come mai la foca abbia avuto così tanta confidenza con il sub, ma in ogni caso lo stesso sembra aver dichiarato che l’esperienza in questione sarebbe proprio davvero stata indimenticabile e che raramente avrebbe proprio provato emozioni così forti.

Per questo sembra anche che abbia detto che ogni volta che ripensa a quel momento, si sente emozionato e tra l’altro pare che abbia anche detto che in tanti anni di esperienza appunto non gli era mai capitato niente del genere.

Di certo sembra anche che comunque sia raro il fatto che gli animali in questione tendano a prendere così tanta confidenza e tra l’altro sembra appunto che in tantissimi abbiano commentato la foto in questione. Oltre a questo sembra che in tanti siano rimasti proprio stupiti di aver letto riguardo una cosa del genere, ma soprattutto la persona che sarebbe rimasta più di stucco senza dubbio sarebbe stata il sub.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram