Un gattino fa amicizia con un rinoceronte e sembra una storia davvero incredibile, ma è proprio vera, anche perché le foto che documentano il tutto sono proprio reali e mostrano chiaramente non solo la curiosità che lega i due animali, ma ormai anche l’affetto reciproco.
Tutto inizia in un rifugio per animali in Africa, che ha accolto un rinoceronte che era rimasto orfano e un gattino a cui era capitata la stessa cosa. È questo quello che emerge da ciò che raccontano alcune persone in rete, anche se non si conosce nemmeno l’anno a cui questa storia risalirebbe. Per adesso si sa solo che Nandi e Mewie, questi i nomi del rinoceronte e del gatto, sono cresciuti e non fanno altro che passare tantissimo tempo insieme.
Gattino fa amicizia con un rinoceronte
Un gattino fa amicizia con un rinoceronte e questo senza dubbio è davvero incredibile, ma a quanto pare, sebbene tantissimi utenti ne parlino rimanendo di stucco sui social, in ogni caso sarebbe vero. Si tratta di una storia che lega due animali che appartengono a due specie totalmente diverse, ma che hanno avuto modo di legare instaurando così tra di loro un profondo legame di amicizia.
In effetti questa è la storia di Nandi e di Mewie, ovvero di un rinoceronte che era rimasto senza padre e senza madre, per il fatto che comunque i suoi genitori erano stati uccisi. Sembra che una sorte simile sia capitata anche al felino e da quando erano cuccioli i due, dopo che si sono incontrati, sembra che hanno cominciato a nutrire una certa curiosità l’uno verso l’altro e poi sono diventati amici.
Altri dettagli
Le foto che li mostrano insieme infatti hanno fatto il giro del mondo anche perché comunque mostrano che i due non solo stanno in compagnia l’uno dell’altro, ma spesso mangiano anche insieme, dormono vicini, giocano persino insieme.
Insomma, senza dubbio ecco che sembra che i due proprio siano inseparabili e di certo un tipo di legame del genere, così profondo e ricco di affetto, tra specie così diverse, di certo può essere molto particolare, anche perché infatti non è proprio comune. Si deve infatti considerare che per i rinoceronti e i gatti è anche difficile incontrarsi, anche perché vivono in habitat completamente diversi.
Per questo è possibile affermare che comunque tantissimi sono rimasti sbalorditi nel vedere le immagini che mostrano i due insieme. Di certo si può affermare che la loro sia proprio un’amicizia speciale, non solo perché sono razze completamente diverse, ma anche perché si vogliono molto bene.