La storia di oggi vede nel protagonista assoluto un buffo gattino che non si ferma nemmeno davanti a molti divieti che la sua padrona gli intima. Questo perché i gatti sono testardi e non accettano dei limiti a cui noi umani, invece, siamo soliti aggrapparci. Ecco che cosa ha combinato questo micetto.
Perché i gatti sono attratti dagli oggetti di casa?
I gatti sono degli animali molto curiosi ed è per questo che, nonostante i vari divieti, tendono a fare sempre quello che vogliono. È proprio per questo che li vediamo arrampicarsi nelle parti più impensabili della nostra casa e giocare con i soprammobili ai quali teniamo molto. Sembra inoltre che i gatti siano attirati da tutti quegli oggetti che brillano o sono di vetro, in quanto riescono a replicare dei giochi di luce ai loro occhi davvero molto interessanti. E proprio per questa ragione che, a differenza del cane, il gatto non sa proprio dire di no al suo istinto.
Ovviamente, però, il gatto non è sempre elegante nei suoi movimenti e, a causa della sua goffaggine, potrebbe arrivare a distruggere involontariamente un oggetto che si ritrova davanti. Questo è quanto accade in un video davvero molto divertente e che mostra come un gattino sia in grado di adattarsi alla forma del suo vaso preferito.
Il gatto entra nel vaso nonostante i divieti della padrona
Il protagonista di questo video è un bellissimo micio rosso e bianco che con aria molto furba coglie al giusto momento le occasioni. La donna che ha filmato il video ha dichiarato che da un po' di giorni notava come il suo gatto fosse attratto da un vaso rotondeggiante che la stessa aveva acquistato. Ovviamente si tratta di un complemento d'arredo in vetro, motivo per cui la donna ha intimato più volte al felino di stargli lontano.
Ovviamente questo non le ha mai dato retta e un giorno ha deciso di tentare il tutto per tutto. Pensando di non essere visto, infatti, il gatto ha cominciato ad avvicinarsi a questo vaso e ha fatto di tutto per intrufolarcisi dentro. Non si sa bene come, ma il gatto è riuscito a entrare alla perfezione nel vaso, assumendo la forma di quel complemento d'arredo e strappando una sonora risata alla sua padrona. Questa è l'ennesima prova che un gatto può fare tutto quello che vuole nonostante i divieti umani.