Gattino simpatico piange quando la sua padrona taglia la cipolla, le immagini che hanno divertito il web

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Il gattino simpatico che piange

Un gattino simpatico fa divertire alcuni utenti della rete, in quanto sembra che abbia pianto quando la sua padrona taglia la cipolla. Più che delle lacrime sembra che dalle foto che poi sono state condivise in rete sia proprio molto chiara la sua espressione infastidita.

Come si sa infatti, quando si taglia la cipolla, non è solo una semplice diceria quella che sostiene che comunque si “pianga” nel momento in cui si svolge l’azione in questione, bensì la composizione delle cipolle fa in modo che, specialmente quando sono molto fresche, escano delle lacrime come se si piangesse. Sembra che il gatto, mentre la sua padrona stava tagliando una cipolla, spinto dalla curiosità avrebbe deciso di avvicinarsi e poi ecco che sarebbe rimasto molto infastidito dall’aroma emanato dall’alimento, che avrebbe preso a farlo lacrimare.

Gattino simpatico piange quando la sua padrona taglia la cipolla

Un gattino simpatico sembra che abbia fatto divertire alcuni utenti del web, in quanto pare che abbia pianto quando la sua padrona taglia la cipolla. Si può notare chiaramente come il muso sia contratto, guardando le foto che la proprietaria del felino ha contribuito a postare in rete e a diffondere questo racconto che avrebbe fatto sorridere molte persone.

Sembra che la stessa infatti abbia poi specificato che quando lei stava tagliando delle cipolle, ecco che comunque il suo amico a quattro zampe, sempre molto curioso, si sarebbe cominciato ad avvicinare senza troppi problemi alla cipolla tagliata, ma sarebbe rimasto come di stucco e soprattutto pare che abbia preso a lacrimare per il forte aroma.

I dettagli

È normale che anche gli occhi umani siano spinti a lacrimare, nel momento in cui si taglia la cipolla e a quanto pare anche il gatto tende a fare così, soprattutto anche perché il felino in questione si era proprio avvicinato molto alle cipolle tagliate e questo lo avrebbe poi spinto a fare un’espressione buffa con il muso, ma non solo.

Sembra infatti che anche questo cucciolo peloso abbia cominciato a versare lacrime e a essere infastidito dall’aroma delle cipolle. Insomma, la sua curiosità sembra che abbia poi come fatto in modo di farlo piangere. Tra l’altro non si sa a quando esattamente risalgano le foto in questione che girano in rete, ma sembra che ancora oggi tanti utenti siano spinti a commentarle, anche perché comunque pare che in molti infatti siano rimasti molto divertiti dopo che le hanno viste e che hanno notto l’espressione del gatto, una volta che quest’ultimo si era avvicinato alle cipolle.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram