Gatto ama giocare a nascondino, ecco il video che ha fatto impazzire il web

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il gatto che ama giocare a nascondino

Gli amici a quattro zampe riescono sempre a fornirci degli spunti di riflessione che a volte rivelano anche tanta gioia. È proprio ciò che succede ammirando ciò che fa questo gattino, che riesce a coinvolgere con la sua abilità.

I gatti sono sempre molto curiosi e spesso, con il loro comportamento, riescono ad essere anche molto imprevedibili. Nessuno sa che cosa sono in grado da un momento all’altro di fare questi animali, quali azioni ci possono nascondere e cosa possono fare improvvisamente.

Se in un momento sono molto tranquilli, un minuto dopo possono riuscire a fare di tutto per turbare il momento di quiete che si era venuto a creare.

Chi ha un gatto in casa, poi, sa molto bene che questi animali riescono a fare di tutto per nascondersi, per trovare un posto in cui stare tranquilli o per mettere in atto un vero e proprio gioco.

Che cosa ha fatto il micio

Il gatto che si nasconde
Instagram

È quello che ha fatto questo simpatico micio, che è il vero e proprio protagonista di un filmato che sta facendo il giro del web. Questo felino ha una particolare abilità, quella di riuscire a nascondersi nel giro di pochi secondi di tempo.

Insomma, sa giocare davvero bene a nascondino. E tra l’altro non smette mai di divertirsi, perché compie questa azione continuamente, per la gioia di chi ha l’occasione di essere lì con lui.

Quando i gatti sono annoiati riescono a compiere delle azioni veramente incredibili. Quello che fa questo micio, che possiamo vedere nel video che è stato condiviso in rete, è veramente un’azione originale.

Il gattino, infatti, decide di nascondersi, nonostante lui e il suo amico umano sono davvero vicini. Il gatto, quindi, non può fare altro che mettere in atto una precisa strategia. L’amico umano del cucciolo non sa, però, se il gattino sta semplicemente divertendosi giocando a nascondino oppure se ha soltanto la necessità di stare per un po’ di tempo da solo.

La scena del gatto che gioca a nascondino

Il risultato, comunque, è davvero divertente, come si può vedere dal filmato social. Il gattino si trova su una sedia nella cucina e tiene le zampe appoggiate su un tavolo, dietro al quale si nasconde il suo amico umano.

All’improvviso quest’ultimo salta fuori velocemente, ma il felino riesce a stupire perché si nasconde in modo molto veloce. Una scena che si ripete diverse volte, fino a quando l’umano non può fare altro che smettere, arrendendosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Animal Reels (@animal.reelz)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram