Gatto prova a saltare sul ventilatore, ma le cose non vanno come aveva immaginato. Prima di tutto si tratta di un ventilatore a soffitto e lo scopo dell’amico peloso era quello di arrivare su una delle pale che stavano su questo oggetto, come per atterrare, ma più che altro per provare a fermarlo. Il punto è che però anche se il gatto in questione è riuscito a spiccare un notevole balzo, praticamente il suo scopo di riuscire a fermare il movimento dell’oggetto non si può affermare che sia proprio riuscito.
Gatto prova a saltare sul ventilatore
Un gatto prova a saltare sul ventilatore e il video condiviso a fine articolo mostra chiaramente che il balzo che riesce a fare è notevole e il felino lo ha anche studiato con attenzione. Prima di tutto nelle immagini infatti si vede il gatto che sale su un mobile che presenta un’altezza elevata, anche perché appunto il suo obiettivo è arrivare a saltare proprio sulle pale del ventilatore.
Nonostante questo, ecco che comunque il salto lo porta effettivamente su una delle pale che girano, ma di certo il ventilatore non si ferma, quindi se lo scopo del felino era quello di fare una solta di agguato all’oggetto per cercare di fermarlo, ecco che comunque non c’è proprio riuscito.
Più che cercare di fermarlo, si ipotizza che il felino volesse solo fare un agguato, ma lo slancio che ha avuto nel saltare lo porta a girare ancora di più, una volta che atterra su una pala.
I dettagli
In effetti a inizio video sembra che il ventilatore sia già fermo e il punto è che, una volta che il gatto raggiunge il ventilatore, questo inizia proprio a girare, ma per via dello slancio che il felino ha avuto. Dopo quanto il gatto sarà riuscito a scendere e come avrà fatto? Non si sa nulla in merito, anche perché si hanno anche pochi dettagli sul video stesso, dato che infatti non si sa nemmeno dove sia stato girato.
Quello che si può sottolineare è che il video sarebbe stato caricato su YouTube circa nove mesi fa e sembra anche che ora comunque alcuni utenti continuino a commentarlo e a farlo diffondere ancora di più, anche se comunque è già abbastanza diffuso in rete. Insomma, questo gattino prima di tutto ha stupito tutti con il suo salto, ma tra l’altro anche per il fatto che in tanti si chiedono come sarà sceso dal ventilatore, una volta atterrato lì sopra.