Gatto randagio cambia look, il suo nuovo aspetto lo ha reso irriconoscibile

Pubblicato 
sabato, 14/01/2023
Di
Gianluca Rini
Un gattino randagio salvato e diventato forte

È una storia incredibile quella che vi stiamo per raccontare, che poteva diventare una storia dal finale molto triste. Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio e il gatto protagonista di questa vicenda è stato salvato da quella che sembrava a tutti gli effetti una morte certa, in caso contrario.

A volte le storie che hanno come protagonisti i nostri amici animali fanno riflettere molto, per come si svolgono le vicende e per ciò che potrebbe succedere se non ci fossero delle persone con un grande cuore.

La storia che vi proponiamo oggi è in effetti molto interessante e riguarda proprio un gatto randagio, che si trovava a terra e stava molto male. Ecco che cosa è successo nel dettaglio e come è andata a finire questa storia.

Il ritrovamento del gattino in pericolo

Il gattino randagio che si trovava in pericolo
YouTube

Un giorno un uomo che passava su una strada ha sentito un miagolio molto debole provenire da un punto ben preciso del luogo in cui si trovava. L’uomo ha cercato di comprendere nello specifico da dove potesse provenire il miagolio.

I versi del gattino erano davvero molto deboli e si sentivano poco. Ma era evidente che il piccolo gatto si trovava in difficoltà e stava chiedendo un aiuto. Il passante così ha cercato di capire dove si trovasse il cucciolo e ha visto che si trattava di un gattino randagio molto piccolo, che non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi.

Forse la madre lo stava portando in un altro luogo ed era caduto accidentalmente. Non sappiamo come sia andata nella realtà la vicenda. Fatto sta che il gattino era veramente in pericolo, perché si trovava sull’asfalto, non riusciva a muoversi e poteva finire sotto un’automobile oppure perdere la vita a causa del freddo.

La storia di Anju

Il gattino è stato chiamato Anju e la vicenda non è terminata con il salvataggio. Infatti chi lo ha preso ha deciso di fare di tutto per mettere a disposizione del piccolo tutte le cure necessarie e un’abitazione nella quale stare, circondato dall’affetto di una famiglia.

Anju, infatti, ha ricevuto in poco tempo del cibo e nel corso delle settimane è riuscito a riprendere peso e a diventare più forte. Nel corso del tempo è riuscito anche a mangiare autonomamente ed è diventato così indipendente a tutti gli effetti anche in questo senso.

Un filmato che è stato realizzato dagli amici umani del gattino ha fatto vedere proprio come è avvenuta la trasformazione del cucciolo, che da piccolo e indifeso è diventato nel tempo molto forte.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram