Gatto si sdraia sulla fotocopiatrice e le immagini sono simpaticissime

Pubblicato 
sabato, 14/01/2023
Di
Gianluca Rini
Una gattina sullo scanner

I gatti sono degli animali davvero curiosi. Mostrano in molte occasioni proprio una grande curiosità, una grandissima voglia di esplorare il luogo in cui si trovano e di trovare nuove occasioni di divertimento.

Sono capaci di farci divertire tantissimo con le loro azioni, tanto che spesso non possiamo fare a meno di ridere di fronte a dei comportamenti che sembrano davvero curiosi e molto originali.

Per esempio, qual è il rapporto tra i gatti e le fotocopiatrici? Ci sono diversi oggetti e strumenti che abbiamo a casa e che attirano l’attenzione dei gattini che vivono nella nostra abitazione.

Uno di questi oggetti è senza dubbio rappresentato dalla fotocopiatrice. Un oggetto che ad un gatto risulterà particolarmente strano e che per questo spesso viene visto con grande curiosità.

Il filmato divertente virale sul web

La gattina sdraiata sulla fotocopiatrice
YouTube

Il protagonista della storia che vi stiamo raccontando è proprio un gattino che ha deciso di utilizzare lo scanner in un modo molto originale. Il gatto che ha preso parte a questo “esperimento tecnologico” ha deciso di esplorare nel modo più originale possibile la fotocopiatrice, cercando di analizzare pienamente lo scopo per il quale questo oggetto viene utilizzato da noi umani.

Il risultato è davvero esilarante, perché mostra delle foto che sono state scattate dallo scanner e che risultano incredibili.

Ma chi è il gattino protagonista del filmato, che è stato condiviso su un canale YouTube e che mostra proprio questo strano comportamento del cucciolo? Si tratta di Coco Pang Pang, una gattina di Toronto che vive con il suo amico umano, che si chiama Kyung Hyun e ha 29 anni.

La gattina sullo scanner

La storia è cominciata all’improvviso. La gattina e il suo amico umano si trovavano in casa e si rilassavano. A quel punto la gattina, per trovare un certo relax e trascorrere un po’ di tempo, ha deciso di utilizzare la fotocopiatrice presente in casa.

Secondo ciò che si può vedere direttamente dal filmato che è stato condiviso su YouTube, la gattina sembra trovarsi anche molto comoda sullo scanner.

L’amico umano della gattina, però, invece di toglierla dallo scanner, decide di fare un’altra cosa. Ha deciso di far partire lo scanner, osservando ciò che vedeva sul laptop.

Il risultato è stato, secondo altri utenti che hanno visto il tutto su TikTok, molto divertente. Le foto di Coco Pang Pang sono state condivise su internet, anche attraverso YouTube, e hanno ottenuto un numero incredibile di commenti e di interazioni, oltre che ovviamente di visualizzazioni.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram