La storia di Georgie il cagnolone che ama la musica lirica

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il talento di Georgie

Tutti sappiamo che i nostri amici animali hanno dei veri e propri talenti. Se abbiamo in casa con noi un pelosetto, conosciamo molto bene ciò che riesce a fare, anche per il fatto che i quattro zampe dimostrano davvero di essere unici nel loro genere in molti comportamenti.

A volte questi talenti hanno a che fare anche con la razza. Come non pensare, per esempio, al cane pastore, che ha una dote innata, quella che consiste nel prendersi cura degli altri in modo molto affettuoso.

Certe volte, però, ci sono delle abilità che i nostri amici dimostrano e che dipendono esclusivamente dal loro carattere. Quello che vi presentiamo oggi è un talento che è a tutti gli effetti incredibile, soprattutto per il fatto che si tratta di un cane dal talento canoro.

Vediamo la storia di questo simpatico cagnolone, che riuscirà sicuramente a stupire tutti coloro che guarderanno il video del quale è il protagonista assoluto.

La simpatia del cagnolone

Il cagnolone Georgie che canta
TikTok

Il quattro zampe di cui stiamo parlando si chiama Georgie ed è un quattro zampe davvero simpaticissimo, anche per il modo in cui si pone davanti alla fotocamera. Non è evidentemente la prima volta che Georgie è il protagonista di un filmato, che è stato poi diffuso sul web.

Infatti Rachel, che è la mamma adottiva del cagnolone, spesso registra dei video che riguardano le abilità di Georgie. Un’abilità che si configura come molto particolare, perché il cagnolone ama molto cantare, specialmente la musica lirica.

Un grande talento quello di questo quattro zampe, come si può vedere dal video che è stato condiviso sui social. Naturalmente non è possibile non manifestare l’entusiasmo alla fine dell’esibizione canora con un applauso. Il cane in questione, infatti, apprezza molto quando riesce a far divertire gli umani che lo ascoltano mentre canta.

Il talento di Georgie

Come si può vedere direttamente dal video che ritrae Georgie, il cagnolone è seduto sul divano in casa e si posiziona in modo da mandare fuori tutto il fiato che può. A quel punto comincia a diffondere nell’aria le note musicali della sua canzone preferita.

Un vero e proprio ululato che mostra tutta la passione del cagnolone per le canzoni. E tutto questo non può fare altro che coinvolgere gli umani che sono vicini a Georgie, oltre che naturalmente tutti coloro che lo ascoltano attraverso i video condivisi online.

Davvero incredibile quello che riesce a fare questo cagnolone, alle prese con i suoi brani preferiti. Non credete che abbia veramente un grande talento?

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram