Molti animali condividono con i padroni le loro passioni. C'è chi ama fare passeggiate all'aria aperta, chi trascorrere il tempo a guardare la televisione e perfino i cani che impazziscono quando vedono un pallone. Questa è la storia di una bellissima cagnolina, una golden retriever, che adotta uno strano comportamento quando vede il suo papà giocare a palla.
La dolce storia di Teddy
La protagonista di questa storia è Teddy, una bellissima Golden Retriever di tre anni che si è sempre contraddistinta per la sua enorme curiosità. Questa tenera cagnolina trascorreva le sue giornate dedicandosi all'esplorazione. In alcuni casi si imbatteva in cose che suscitavano la sua attenzione, mentre in altri si spaventava e scappava, nascondendosi fra i cuscini.
Spesso però Teddy tornava sui suoi passi e andava nuovamente ad osservare quello che in un primo momento l'aveva spaventata. Una cosa in particolare aveva stranito il cagnolino che, semplicemente, non riusciva a capire l'utilità di quell'oggetto misterioso di cui suo padre andava matto. Jonathan infatti, ama moltissimo il pallone ed è per questo che trascorre molte del suo tempo a giocare a calcio.
Se le prime volte che ha visto la palla Teddy si è spaventata, con il passare del tempo Jonathan le ha permesso di capire a cosa questo misterioso oggetto servisse realmente. Ha così cominciato a farla giocare e la cagnolina ha scoperto di avere una vera e propria passione per il pallone. Un altro elemento in comune con colui che aveva deciso di includerla nella sua famiglia.
Il bellissimo regalo di Jonathan a Teddy
Teddy e Jonathan sono davvero molto uniti, ragione per la quale trascorrono molte delle loro giornate insieme. Proprio per questo motivo hanno preso l'abitudine di girare dei video divertenti. In uno di questi, Jonathan ha voluto riprendere il suo cagnolino, mentre le porgeva il regalo di San Valentino. L'uomo ha infatti realizzato un video doveil cane attende curioso il regalo che il padrone andrà a presentarle.
Come il più inguaribile dei romantici, Jonathan ha deciso di regalare dei cioccolatini per cani alla sua Teddy, ma non è tutto. Oltre a questo fantastico presente, ha deciso di allegare anche un palloncino. Quando Teddy ha visto il palloncino però non ha fatto distinzione fra questo e il pallone che era solita calciare con il suo papà.
Si è subito dimostrata diffidente nei confronti dello stesso ma, avvicinandosi troppo al pallone, l'ha fatto scoppiare, spaventandosi ancora una volta per quanto accaduto. Da quel momento in poi, ogni volta che Jonathan si avvicina con un pallone, Teddy lo guarda con sospetto in quanto non si fida più del suo proprietario. Proprio per questo i due sono diventati virali a seguito dei numerosi scherzi che si fanno a vicenda. Ad ogni modo, i palloncini sono diventati la nuova preoccupazione del cane che, non appena li vede, scappa.