Golden retriever ruba microfono alla giornalista, le immagini fanno il giro del web

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il golden retriever e la giornalista

Gli amici animali sanno regalarci sempre dei momenti di vero divertimento. Spesso con l’affetto che mostrano nei nostri confronti riescono ad offrirci degli episodi che non dimentichiamo facilmente. È il caso del golden retriever protagonista di questa storia che stiamo per raccontare.

Una scena davvero divertente quella che si è venuta a creare mentre si stava svolgendo un servizio per la televisione. Una giornalista era impegnata in un servizio televisivo e nel frattempo è spuntato un simpatico golden retriever, che ha voluto a tutti i costi apparire davanti alle telecamere.

Ma vediamo che cosa è successo alla giornalista proprio mentre stava realizzando il suo servizio per la televisione, considerando anche che tutto si stava svolgendo in diretta. Una storia davvero incredibile e molto divertente, che nel giro di poco tempo ha fatto il giro della rete.

Il gesto rapido del golden retriever

Il golden retriever che ha rubato il microfono alla giornalista
YouTube

Tutto è successo in Russia, precisamente nella capitale, Mosca. La giornalista di cui stiamo parlando era impegnata in una diretta nel corso di un programma televisivo, con un servizio in esterna.

Un servizio che sicuramente la giornalista ricorderà bene per parecchio tempo, considerando quello che è successo mentre le telecamere erano accese.

L’evento è in effetti molto singolare e potrebbe sembrare quasi che tutto sia stato preparato appositamente, se non consideriamo il fatto che il simpatico cagnolino di certo ha fatto tutto in modo istintivo.

Sembra che il golden retriever sia stato preparato proprio per compiere questo gesto, ma in realtà tutto è avvenuto così all’improvviso che nessuno certamente si aspettava un’azione così precisa e così rapida da parte del cane.

Una scena davvero divertente

Il pelosetto si è avvicinato proprio mentre la giornalista era impegnata con il collegamento in televisione e, con un vero e proprio balzo, ha afferrato il microfono della donna e si è dileguato, portandolo via con sé.

Una scena molto divertente, che ha portato anche ad un’azione ben precisa da parte della giornalista. Quest’ultima, infatti, ha deciso di correre dietro al cane per recuperare il microfono che le era stato sottratto dal golden retriever.

Il cagnolone, che ha fatto tutto in maniera molto rapida, alla fine ha lasciato il microfono alla giornalista e i due hanno fatto immediatamente amicizia. Un’azione, quella da parte del cagnolone, che sicuramente sarà ricordata, non solo dai presenti nel luogo e ovviamente dalla donna che stava realizzando il servizio, ma anche da tutti i telespettatori che hanno guardato il tutto, con grande stupore.

Non solo, perché le immagini del cagnolone che ha rubato il microfono alla donna hanno fatto subito il giro della rete, anche attraverso una condivisione su YouTube. Il filmato è stato visto da tantissime persone, che hanno manifestato il loro divertimento e il loro stupore nei confronti di ciò che è successo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram