Spesso molti trattano i cani come se fossero loro figli. Infatti ci sono dei cani coccoloni, con i quali è bello divertirsi. Se soltanto avessimo il tempo di passare intere giornate a giocare con loro e a far sentire di più la nostra presenza!
Come sa chi ha un cane in casa, il proprio pelosetto ha sempre un giocattolo preferito, che può essere, per esempio, una pallina o un peluche. Per il loro gioco farebbero di tutto e sicuramente non sono disposti a cederlo tanto volentieri.
È il caso di un Golden Retriever che si è cimentato in “un’impresa impossibile”, salvando il suo peluche preferito.
Che cosa è successo con il peluche del cagnolino
Avere un cane è sicuramente un fatto di responsabilità, perché va accudito nel miglior modo possibile. Loro sanno ripagarci con tutto l’affetto di questo mondo e i cani si dimostrano davvero dei fedeli amici, il miglior amico dell’uomo, come dicono i detti anche comuni.
A volte, però, sono i protagonisti di scene imprevedibili, specialmente quando riescono a stringere legami profondi con i loro giocattoli, a cui non rinuncerebbero per niente al mondo. Per esempio, questo cane di cui stiamo parlando si era molto affezionato ad un peluche e lo trattava come se fosse un amico reale.
La scena è diventata memorabile perché è stata registrata e poi è stata condivisa sul web con un video postato su YouTube. Nel video vediamo il cagnolino che arriva nella stanza della lavanderia pronto a cercare qualcosa.
Il Golden Retriever, guardando bene all’interno della lavatrice, si accorge che c’è qualcosa che gli è molto caro. Quasi sorpreso del fatto, trova all’interno della lavatrice il suo peluche. Evidentemente non si rende conto che la sua amica umana voleva soltanto lavarlo.
Per lui è in pericolo! Quindi afferra il peluche per la zampa e lo tira fuori dalla lavatrice. Finalmente lo ha portato con sé e può riabbracciarlo con molto affetto.
Le reazioni del pubblico di YouTube
Il pubblico di YouTube ha reagito con molto entusiasmo a questa scena a dir poco divertente. Molti hanno immaginato quali siano stati i pensieri del Golden Retriever che si sarà chiesto cosa ci facesse il suo amico peluche all’interno della lavatrice.
Il video su YouTube ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni e ha raggiunto più di 100mila mi piace. La sua impresa “eroica” è stata apprezzata molto dagli utenti, perché il cagnolino ha dimostrato quanto sarebbe stato disposto a fare di tutto per non mettere a repentaglio il suo giocattolo preferito.