Golden Retriever salva la vita a un famoso YouTuber

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Yeferson Cossio e il suo cane

Un Golden Retriever ha salvato la vita a un noto YouTuber e sembra che quest’ultimo abbia raccontato ai suoi follower tale episodio negli ultimi mesi, anche se non si sa di preciso quanto, ma in ogni caso il racconto in questione riguarda anni fa. Sembra infatti che l’amico a quattro zampe, che pare che si chiami Yaco, abbia salvato Yeferson Cossio, noto influencer in Colombia, che svolge anche la professione di videomaker, da come si può leggere dai commenti di alcuni utenti della rete.

Lo stesso Cossio però avrebbe raccontato il tutto solo anni dopo, quindi solo ultimamente, ma rimane il fatto che lo stesso sarebbe stato salvato dal cucciolone diversi anni prima. Il noto YouTuber infatti soffriva sembra di depressione e anche di un disturbo dell’attenzione e stava per tentare il suicidio, ma sembra che l’amico peloso avrebbe proprio salvato la sua vita.

Golden Retriever salva un famoso YouTuber, la storia

Il cane dello youtuber Yeferson Cossio
Instagram

Un Golden Retriever è riuscito a salvare la vita a un famoso YouTuber, ovvero di Yeferson Cossio, visto che infatti lo stesso avrebbe rivelato alcuni dettagli dell’episodio in questione sembra durante un’intervista e anche davanti ai suoi follower. Sembra che lo stesso, diversi anni fa, avesse problemi di depressione e anche un disturbo dell’attenzione che lo stava per fargli tentare il suicidio.

Una volta che però il giovane avrebbe conosciuto Yaco, ecco che comunque lo stesso avrebbe proprio conosciuto ancora di più l’affetto e l’amore per gli animali, che praticamente lo avrebbe salvato, anche perché comunque lo stesso piano piano sarebbe anche uscito dalla depressione.

I dettagli

Di certo questa storia avrebbe lasciato proprio di stucco diverse persone, che avrebbero prima di tutto commentato in merito con stupore, ma avrebbero anche sottolineato che comunque questa storia è proprio commovente e bellissima. In più sembra anche che ci siano anche tante persone che si siano sentite di indicare alcuni dettagli circa la loro storia, visto che magari alcuni si sarebbero trovati a volte nella stessa situazione degli influencer.

Altri hanno poi commentato sottolineando che a volte gli amici a quattro zampe, ma anche altri animali, non solo salvano i padroni da persone che magari vogliono fare loro del male, facendo la guardia, o magari anche salvandoli se stanno annegando o in altre occasioni, ma a volte basta anche la loro presenza per far sentire bene certe persone. In effetti questo famoso influencer ecco che ancora oggi ringrazia Yaco per avergli salvato la vita e per avergli fatto conoscere ancora di più l’amore verso il mondo degli animali.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram