Harley, il cane motociclista: la sua storia vi commuoverà

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Alice Oliva
La nuova vita di harley

Quando immaginiamo un tenero cucciolo non pensiamo al fatto che la sua storia possa non essere così felice come la nostra mente è portata a pensare. Un esempio è la storia della piccola Harley, un cane che ha vissuto dei momenti davvero difficili e che è diventato la mascotte di tutti i cani abbandonati. Ecco la sua bellissima rinascita.

Il triste passato di Harley

Quella che stiamo per raccontare non è una storia che inizia in maniera felice in quanto parla di un cane, Harley, il cui passato è stato davvero molto burrascoso. Per fortuna oggi il cane vive sereno e beato in compagnia delle sue proprietarie umane Alessia e Letizia. Le due svolgono professioni molto diverse nella vita, ma sono accumunate proprio dalla grande passione verso gli animali, specialmente i cani.

A quanto pare, però, queste due donne hanno anche un'altra grande passione di cui proprio non possono fare a meno. Amano infatti tutte le motociclette, motivo per cui appena ne hanno la possibilità si dedicano a questa attività con anima e corpo. La storia di Harley si collega proprio con quella delle motociclette e ha inizio diversi anni fa, più precisamente nel 2017.

Ci troviamo nella ridente cittadina di Gallipoli. In quel periodo, era stata sommersa da un'abbondante nevicata che aveva portato i rifugi locali a chiedere aiuto alle varie famiglie per offrire riparo ai pelosetti della zona. Le due donne, quindi, decisero di intervenire e fu proprio in quel momento che i loro occhi incontrarono quelli di Harley. Parliamo di una cagnolina dal difficile passato che era stata abbandonata e che aveva ricevuto molta violenza in quanto aveva davvero paura di tutto.

La piccola Harley trova una nuova famiglia

Harley tremava davvero per ogni cosa e sembrava davvero poco propensa nel fidarsi nuovamente. Le due donne però, sono rimaste abbagliate dalla sua bellezza e hanno quindi capito che sarebbero state pronte ad accoglierla nella loro famiglia per sempre. Harley è quindi è stata adottata da Alessia e Letizia che, nonostante le difficoltà manifestate dal cane a seguito dei maltrattamenti, hanno deciso di prendersi cura di lei con moltissima pazienza.

Con il tempo Harley, che all'epoca aveva sei mesi, ha capito che queste due nuove umane erano davvero buone con lei e che non avrebbe dovuto più patire tutto ciò che aveva vissuto in passato. In molti si sono chiesti come le due donne avrebbero fatto a conciliare la loro passione per la moto con il cane. Loro due hanno subito trovato una valida soluzione.

Letizia e Alessia hanno infatti comprato un sidecar, in modo che anche il cane potesse viaggiare con loro a bordo della loro Harley. Anche il cagnolino ha cominciato a nutrire uno smodato interesse per il mondo delle due ruote. Da allora accompagna le sue amiche umane in ogni viaggio, godendosi tutta la bellezza che il mondo ha deciso di offrirle. Nell'ultimo periodo un altro membro a quattro zampe si è unito al nucleo familiare, la dolce Bianca, il cui passato è molto simile a quello di Harley.

Fonte YouTube: Ferplast S.p.a
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram