Husky non udente finalmente trova una famiglia che lo ama

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Gianluca Rini
L'Husky abbandonato in una discarica

Chi conosce bene i nostri amici a quattro zampe sa che questi animali riescono a compiere dei gesti davvero incredibili e riescono spesso ad avere una grande resistenza nei confronti delle ingiustizie di cui purtroppo a volte sono protagonisti.

Non è bello sentire delle storie nelle quali dei simpatici pelosetti non vengono trattati con le giuste cure e le adeguate attenzioni e non è bello nemmeno sentir parlare di cagnolini che vengono abbandonati.

Eppure dei fatti di questo tipo continuano ad accadere. La storia di oggi ha un Husky come protagonista, un animale non udente, che è stato proprio abbandonato in un luogo in cui era anche difficile intervenire per prestare soccorso a questo povero cagnolone.

Una storia molto triste, che dovrebbe far pensare proprio a quanto dovremmo fare per portare avanti un rispetto ben preciso nei confronti dei nostri animali che ci dimostrano sempre tanto affetto.

La storia di un dolce Husky abbandonato

L'Husky abbandonato ha trovato una famiglia
YouTube

La storia di cui parliamo è quella di un Husky che è stato abbandonato in una discarica. Proprio in questo luogo il cagnolone è rimasto per più di un mese di tempo. È incredibile quanta forza abbia avuto questo pelosetto, che è riuscito a resistere per tanto tempo.

Degli operai ad un certo punto hanno notato ciò che era successo e hanno preso una decisione molto importante, quella di contattare un rifugio del luogo. I volontari che sono arrivati sul posto hanno visto una scena davvero emozionante, quella del cane che non solo aveva paura di chi si poteva avvicinare a lui, ma era ovviamente anche affamato.

La visita e la successiva adozione

Grazie alla determinazione dei volontari, questi ultimi sono riusciti a salvare il cane, nonostante si trovasse in una posizione molto complicata da raggiungere. Dopo aver recuperato il cagnolone, hanno provveduto a lavarlo e lo hanno sottoposto ad una visita.

Nel corso della visita che è stata effettuata, è stato compreso che il cucciolo di Husky che aveva vissuto quella brutta esperienza era non udente.

I veterinari hanno quindi spiegato tutto ai volontari del rifugio, in modo che potesse essere adottato nel giro di poco tempo. In seguito ad un primo tentativo che non è andato a buon fine, il cagnolone ha trovato finalmente una famiglia che lo ha accolto nella sua abitazione.

Una storia, quindi, del tutto a lieto fine per questo cagnolone, che adesso può trascorrere serenamente le sue giornate nel pieno affetto da parte di una famiglia che si prende cura proprio di lui.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram