Husky vissuto per un mese in una discarica finalmente trova famiglia

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Un Husky a quanto pare è stato adottato dopo aver passato circa trenta giorni in una discarica.

Husky finalmente viene adottato: la storia

Un Husky completamente sordo a quanto pare è stato adottato dopo che aveva trascorso circa una trentina di giorni in una discarica. Non si sa dove si sia verificata questa storia, ma quello che si sa è che lo stesso cane sarebbe stato trovato per puro caso da alcuni operai.

Gli stessi si sono affrettati per cercare di avvertire i volontari di un rifugio animali della città e a quanto pare poi, anche se con molta difficoltà, tutti insieme sono riusciti a soccorrere il cane.

Le difficoltà sono state presenti in quanto il cucciolone aveva una paura molto elevata delle persone, ma non solo. Lo stesso amico a quattro zampe sembra anche che avesse molto freddo e che fosse pure molto affamato, ma questi dettagli sono quelli che vengono riportati da fonti non ufficiali del web.

Si può affermare quindi in merito che tutto ciò è quello che gli utenti raccontano in rete a riguardo, ma non si sa effettivamente quali siano i dettagli reali. In più non si conosce nemmeno il luogo in cui sarebbe avvenuto il ritrovamento. Nonostante ci siano scarsi dettagli, almeno si sa una bella notizia.

L’adozione

Il cane una volta che è stato portato al rifugio è stato affidato, come accennato, ai volontari, che hanno prontamente portato il cane presso un ambulatorio veterinario per farlo controllare e anche per verificare se avesse o meno il microchip. Non solo non sembra che avesse quest’ultimo, ma i veterinari avrebbero subito capito che il cane era sordo da tutte e due le orecchie.

Piano piano poi lo stesso sarebbe stato portato di nuovo al rifugio, dopo essere stato accudito, e in più dopo un po’ avrebbe finalmente trovato una famiglia che ha accettato di tenerlo con sé.

Senza dubbio questo è un racconto a lieto fine, visto che infatti l’amico a quattro zampe non solo non dovrà più stare in una discarica, ma nemmeno in un rifugio, bensì in una casa di persone che lo amano.

Oltre a questa storia, che anche se non si sa a quando risalga sembra che comunque sia ancora virale sul web, c’è anche quella di due cuccioletti di cagnolini adottati da una coppia che prima era andata in un rifugio per adottarne solo uno, lasciando al rifugio l’ultimo della cucciolata. Dopo un bel po’ di tempo che in auto la coppia si era allontanata con il cucciolo preso in adozione, entrambi hanno però deciso di tornare indietro e di adottare anche quello rimasto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram