I cani randagi fanno la fila davanti al locale, il proprietario gli dona gli avanzi

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
I cani randagi

I cani randagi davanti al suo locale ogni giorno fanno la fila, ma di chi si parla esattamente? Di un uomo di nome Ikram che a quanto pare compie ogni giorno una buona azione. Lo stesso in effetti puntualmente regala gli avanzi lasciati dai clienti del suo ristorante ai cani e gatti che vivono per strada. Questo non solo gli permette di evitare di gettare via il cibo, ma anche di sfamare questi amici a quattro zampe che puntualmente aspettano gli spuntini dal loro fedele amico.

I cani randagi e Ikram, la storia

I cani randagi ogni giorno si ritrovano proprio davanti al suo locale, che a quanto pare sembra che sia un ristorante. Non si sa da quando sia comparsa sul web tale storia e si sa anche poco a riguardo, ma quel poco che si conosce è strabiliante. In tanti infatti attendono che Ikram, così si chiama l’uomo che è il protagonista di questo racconto, regali loro gli avanzi di cibo.

Ogni volta che i suoi clienti lasciano qualcosa nel piatto infatti Ikram non getta via nulla, ma lo conserva per darlo poi in pasto ai ben otto cani e sette gatti che lo attendono fuori dal locale.

Pare addirittura, a detta del web, che tutti quanti si mettano proprio fuori in fila, in attesa di ricevere qualcosa. In tanti hanno commentato la storia in questione con delle belle parole e sostenendo che ammirano quello che fa l’uomo, anche perché non tutti sono disposti ad aiutare gli animali randagi.

In più in questo modo, Ikram non getta via nemmeno gli avanzi, evitando appunto lo spreco di alimenti. Non si sa di dove sia originario l’uomo e in quale nazione si trovi il suo ristorante, ma quello che si sa è che in tantissimi, come accennato, lo ammirano.

I dettagli

In molti poi si chiedono come abbia iniziato Ikram a trovare tutti questi animali che puntualmente si ritrovano proprio sul marciapiede, di fronte all’entrata del suo ristorante. In realtà tutto sembra che sia iniziato, seguendo quello che la rete sostiene, aiutando un gattino.

Lo stesso infatti pare che sia entrato nel locale praticamente in condizioni abbastanza gravi e con una grandissima fame. Prima di tutto Ikram lo avrebbe fatto mangiare e poi lo avrebbe anche aiutato. In più ogni giorno il gatto sembrò stare meglio, fino a quando si riprese del tutto.

Da quel giorno si reca sempre al locale di Ikram, insieme ad altri suoi simili. Al gruppo poi, con il passare del tempo, si sarebbero aggiunti anche i numerosi cani e Ikram ripete la sua bella azione ogni volta.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram