Il cucciolone stava annegando: lo hanno salvato i delfini

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Il cucciolone

I delfini pare che abbiano salvato il cucciolone, anche perché stava annegando e grazie a loro invece sarebbe sano e salvo. Si tratta di una storia che a quanto pare sembra essere successa più di tre anni fa, ma che ancora oggi commuove alcune persone, o comunque emoziona tantissimi.

Il cucciolone salvato dai delfini

Il cucciolone è stato salvato dai delfini, che infatti hanno evitato che annegasse. Sarebbe questo quello che sarebbe successo in Florida, o meglio, in una delle isole della Florida e a quanto pare sarebbe un miracolo.

Il cane infatti non si sa come sia finito a largo, ma si sa che vi sono diverse fonti a riguardo. Prima di tutto c’è chi sostiene che fosse in mare aperto e chi invece in un canale, ma non si sa con certezza quale sia la versione giusta.

Quello che si sa è che comunque il cane si era spinto troppo oltre, non si sa come sia finito lì. Qualcuno ha ipotizzato che avesse visto qualcosa, mentre altri pensano che semplicemente il problema sia stata la corrente. Che sarebbe successo esattamente?

I dettagli

Pare che una volta che ormai era stremato, un gruppo di delfini si sarebbe accorto della sua presenza. Nonostante inizialmente sembra che il cane si allontanasse da loro, perché pensava che fosse una minaccia per lui, in realtà uno dei delfini pare che si sia avvicinato per riuscire poi a sollevarlo dall’acqua.

In questo modo lo avrebbe portato così sul suo dorso, fino a fargli raggiungere il molo dove sarebbe stato prontamente soccorso. Una volta che lo avrebbero visitato, gli esperti avrebbero constatato, a detta del web, che per fortuna non aveva subìto alcun danno, né tipo di problematica, nonostante fosse rimasto per circa quindici ore in acqua.

Senza dubbio si può parlare di una storia incredibile, anche perché se non fossero arrivati quei delfini, senza dubbio per il cane ci sarebbero stati molti più problemi. Anche se inizialmente lo stesso temeva gli animali in questione, in realtà si può affermare che gli stessi gli hanno salvato la vita. Insomma, ecco che questo racconto pare che già anni fa abbia ricevuto diversi commenti e per quanto riguarda il video, questo sarebbe stato condiviso sul web diffondendosi molto.

In effetti non tutti i giorni si sente parlare di un cane che sta per affogare e viene salvato da delfini, che per fortuna passavano proprio in quel momento e si sono accorti della sua presenza.

Ancora oggi gli utenti che leggono la storia in questione si stupiscono, anche perché comunque rimangono ammirati dalla solidarietà che tanti animali dimostrano sia verso membri di altre specie, sia verso loro simili.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram