Il dolce annuncio di Ginger per farsi adottare: "Sarò brava, lo prometto"

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Il dolce annuncio di Ginger per farsi adottare commuove alcune persone sul web. Quale sarebbe esattamente? Non si sa a quale periodo risalga l’immagine in questione, ma questa cagnolina di nome Ginger sembra che avesse bisogno di una seconda possibilità, come infatti sarebbe stato scritto proprio su un cartello appeso alla gabbia nella quale si trovava, visto che comunque attendeva di essere adottata da ben sette anni e finalmente ha avuto modo di coronare il suo sogno.

Il dolce annuncio di Ginger per farsi adottare

Il dolce annuncio di Ginger per farsi adottare avrebbe commosso a tal punto la rete che finalmente la cucciolona ha avuto modo di trovare una casa e una famiglia che la amasse e che la volesse accanto a lei. In effetti la cagnolona finalmente avrebbe trovato una famiglia adottiva, dopo sete anni di attesa, che stavano quasi per diventare otto.

Nel momento in cui la cagnolona ormai presentava anche problemi dal punto di vista emotivo, ecco che infatti la stessa sarebbe poi riuscita a trovare dei padroni e tutto grazie all’intervento dei lavoratori nel canile in cui si trovava, che stava in Missouri.

Pare che infatti gli stessi abbiano deciso di scrivere un cartello in inglese e di appenderlo fuori dalla gabbia dell’amica a quattro zampe. Tale cartello che cosa diceva?

I dettagli

Pare che sul cartello ci fosse scritto che sarebbe stata una cagnolina buona e che questa era una promessa. Tra l’altro pare anche che il cartello specificasse che Ginger avesse bisogno di una seconda possibilità.

Tali parole avrebbero commosso ancora di più alcuni utenti sul web e finalmente poi una persona, non si sa chi, avrebbe deciso di portarla con sé e di adottarla. Pare che la cagnolona ora viva in una casa recintata e sembra che nella sua famiglia adottiva non ci siano bambini, ma nemmeno altri animali.

In ogni caso avrebbe finalmente trovato qualcuno che le vuole bene. Non è facile per un cane avere modo di essere subito adottato, anche perché a volte la richiesta può arrivare subito e invece altre volte potrebbe arrivare più in là, visto che comunque possono volerci anche anni di attesa, proprio come era accaduto all’amica quattro zampe in questione.

Ci sono tanti cani che attendono ancora di essere adottati ed è per questo che è sempre bene cercare di incoraggiare l’adozione presso canili, dato che in questo modo si renderà non solo felice se stessi o magari la persona a cui si desidera donare l’amico peloso, ma anche il cucciolone stesso.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram