Kylo abbraccia ogni giorno la sua mamma umana per ringraziarla di averlo salvato

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Kylo abbraccia sempre la sua padrona per averlo salvato, anche perché ogni volta che può, la riempie sempre di coccole, come per ringraziarla sempre. La sua storia pare che abbia commosso diversi utenti, anche perché tratta di un cagnolone che ha atteso molto, prima di essere adottato.

Kylo abbraccia la padrona: ecco la storia

Kylo abbraccia puntualmente la sua padrona per averlo salvato. Per la precisione, il nome del cane sarebbe Kylo Ren e a quanto pare il suo racconto risale a quando giunse in un rifugio per cani randagi che si trovava a West Memphis.

In più lo stesso in quel periodo aveva meno di un anno, anche perché le voci del web che narrano questa storia sembrano essere concordi nel ritenere che il cucciolo avesse 10 mesi. Non si sa comunque a quando risalga esattamente la sua adozione, ma di certo il racconto in questione ha emozionato molti utenti sul web.

Pare che in effetti i volontari che lavoravano nel centro in questione si siano dati da fare per cercare di far trovare all’amico a quattro zampe una famiglia speciale che lo tenesse con sé. Nonostante questo, nessuno sembrava volerlo.

I dettagli

Pare che però, anche se non giungeva praticamente alcuna richiesta, i lavoratori del centro non si siano mai arresi. Va detto anche che sembra che il cane sia stato spostato da un rifugio a un altro e sembra che sia arrivato in un altro luogo, chiamato ALIVE Rescue Memphis.

Visto che il tempo passava, sembra pure che l’amico a quattro zampe fosse destinato a essere sottoposto a eutanasia, ma non ci sono prove che dimostrerebbero tutto questo. Pare intanto che appunto non ci fosse alcuna persona che si facesse avanti per cercare di portare a casa sua il cane e che si volesse prendere cura di lui.

Improvvisamente però le cose cambiarono e il cucciolone riuscì a trovare quella che è ancora oggi la sua attuale padrona. Una volta che i due sarebbero venuti a contatto, sembra che il cane non abbia quasi mai smesso di abbracciarla e riempirla di coccole.

Specialmente una volta che il cane sarebbe stato portato nella sua nuova abitazione, insieme alla nuova proprietaria Meghan Sweers, pare appunto che puntualmente, quando può, abbracci la sua amica adottiva, come per ringraziarla il più possibile.

Oltre a questo pare che proprio lei abbia detto, scrivendolo su un suo profilo social, che cercava proprio un cane da adottare e che probabilmente Kylo fosse destinato a essere adottato da lei, anche se ha dovuto attendere un po’ per trovarla.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram