La dolce storia del cucciolo di chow chow che piange quando vede la sua mamma umana

Pubblicato 
sabato, 26/11/2022
Di
Giada Fiordaliso
Chow chow

Il cucciolo di chow chow che piange quando vede in videochiamata la proprietaria aveva lasciato di stucco il web già ad agosto 2022.

La storia del cucciolo di chow chow che piange

Il cucciolo di chow chow che piange nel momento in cui vede la sua proprietaria aveva commosso proprio tutti quest’estate. In effetti la notizia aveva cominciato a diffondersi ad agosto 2022.

Tutto era iniziato nel momento in cui una donna che viveva in Sud Africa, a quanto pare a Cape Town, si sarebbe dovuta allontanare dalla città in cui viveva per ragioni di lavoro.

Per questo motivo, la stessa aveva affidato alla figlia il cane, che era un esemplare di chow chow. Come si vede nel video, un giorno poi la figlia aveva deciso di fare una videochiamata con la madre.

In questo modo, tramite il cellulare, avrebbe mostrato al cagnolone la donna che il suo amico a quattro zampe non vedeva da tempo. In effetti proprio per questo, per l’assenza della proprietaria, il cane era come andato in depressione.

I dettagli

Oltre a questo pare anche che poi neanche mangiasse più e sembra che non avesse voglia di fare niente. Tuttavia, con la chiamata, sembra che improvvisamente il cane abbia reagito e sarebbe come scoppiato a piangere.

In effetti la figlia avrebbe raccontato che il cagnolone avrebbe cominciato a emettere gemiti, come se appunto stesse piangendo e tra l’altro sembrava sempre triste, come se avesse compreso che la sua padrona era lontana.

In poche parole la proprietaria gli mancava davvero tantissimo, in un modo praticamente impressionante. Come si sa, gli esemplari di razza in questione sono sempre molto affettuosi, ovviamente come tutti i cani.

In particolare però quando il cane, e questo vale per qualsiasi razza, all’improvviso non vede più il suo proprietario, può diventare triste, propri perché il legame che instaura con le persone che lo trattano con affetto è davvero speciale.

Per questo, ecco spiegato il motivo per cui il cane non mangiava nemmeno più, nonostante stesse nelle mani della figlia della proprietaria, che comunque cercava sempre di trattarlo in maniera affettuosa e di non fargli mancare nulla di quello di cui aveva bisogno.

Come si sa, i cani instaurano legami molto forti con i loro proprietari, proprio perché li considerano come dei veri amici, a cui sono disposti a rimanere fedeli per tutta la loro vita. Certamente ci sono razza che in genere riescono a essere più indipendenti, ma questo non vuol dire che non si leghino agli umani. Come si è visto, il chow chow in questione addirittura era come caduto in depressione per il fatto che la sua padrona si era dovuta allontanare.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram