La dolce storia di Ringo e Ramzo, uniti nel dolore

Pubblicato 
sabato, 17/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

La dolce storia di Ringo e Ramzo spiazza tutti e a quanto pare la loro adozione risale al 2021 e il centro presso il quale avevano trovato rifugio pare che abbia ritenuto tale adozione come la migliore di tutte quelle che erano avvenute nel corso dell’anno, come mai? Il racconto che vede protagonisti questi due cuccioletti di cane francesi sembra infatti essere proprio un simbolo della sensibilità di alcune persone. Che cosa sarebbe accaduto esattamente?

La dolce storia di Ringo e Ramzo: ecco qual è

La dolce storia di Ringo e Ramzo ha come protagonisti non solo questi due cuccioli di cagnolini francesi, ma anche Melody e Pierre, che a quanto pare sono stati i padroni che poi hanno deciso di adottarli.

Tutto accade quando Ringo e il fratello, insieme ad altri sei cuccioli, tutti fratellini, sono stati trovati in un secchio della spazzatura, o comunque questa è una delle voci che gira in merito sul web. Pare infatti che siano stati trovati lì e salvati, ma non solo.

Gli stessi otto cuccioli sarebbero poi stati trasportati presso un rifugio per animali, dove sarebbero stati accuditi e dove poi piano piano sarebbero stati adottati.

Il punto però è che erano rimasti solamente Ramzo e il fratello e un giorno entrarono nelle loro vite Melody e Pierre. Che cosa si sa in merito?

 

I dettagli

Pare che la coppia abbia deciso di adottare Ringo, che è un cucciolo che godeva di ottima salute, mentre il fratellino aveva un problema all’occhio, ovvero una cataratta, che però non si poteva risolvere con un’operazione.

Sembra che i due, Melody e Pierre, nel 2021 abbiano quindi scelto Ringo, solo che dopo averlo preso e adottato, abbiano avuto una brillante idea. A circa un’ora di distanza di auto dal rifugio infatti si sono resi conto che non avevano alcuna voglia di lasciare indietro il fratellino di Ringo e così sono tornati al rifugio e hanno ufficialmente adottato anche Ramzo.

In effetti sembra, da come racconta la rete, che i due non si sentissero sereni a lasciare da solo l’ultimo fratellino della cucciolata che era rimasto e magari che avrebbe dovuto attendere forse anche parecchio, prima di essere adottato.

Per questo, i due hanno deciso di portare a casa tutti e due i cuccioli e proprio per questo, il rifugio per animali presso cui sono stati i cuccioli prima di essere adottati, avrebbe dichiarato che quella di Melody e di Pierre e il loro gesto sarebbe stata l’adozione migliore di tutto quell’anno, il 2021, appunto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram