Quella che stiamo per raccontarvi oggi non è una di quelle storie che si sentono tutti i giorni. Questo perché parla del grande amore che lega il dolcissimo Zack alla sua piccola padroncina. Un legame talmente unico e speciale che nel giro di poche ore è riuscito a commuovere anche il web. Ecco dunque la loro dolcissima storia.
Zack, il piccolo angelo di casa
Il legame tra i bambini e i cani può diventare davvero qualcosa di speciale. Spesso però si sentono notizie che fanno accapponare la pelle. Ci riferiamo a quegli incidenti che spesso portano alcuni cani ad aggredire i loro piccoli padroncini. Molte volte tutto questo nasce dall'imprudenza dei padroni che non monitorano la situazione e non seguono abbastanza i loro figli.
Questa storia ha inizio diversi anni fa, quando un uomo e una donna si innamorano e decidono di andare a vivere insieme. Entrambi avevano un cane ma quello della donna. un pitbull di nome Zack, sembrava avere l'aria molto dura e, in alcune occasioni, faceva davvero molto paura incrociare anche il suo sguardo. Proprio per questo i due si sono ritrovati a parlare di come si sarebbero dovuti comportare nel caso in cui, un giorno sarebbero diventati genitori.
L'uomo non si era fatto problemi nel dire che, in caso dell'arrivo di un bambino, avrebbe dato il via il cane della donna se questo avesse manifestato dei comportamenti aggressivi. La donna resta realmente incinta e i due cani della coppia avvertono subito il grande cambiamento. Dopo qualche mese nasce la bambina e proprio in quel momento è tutto cambiato.
Il grande amore di Zack per la cucciola di casa
Con la nascita della bambina tutto è cambiato, in quanto l'atteggiamento ostile di Zack si è trasformato in un grande amore verso la neonata. Questo discorso valeva anche per l'altro cane della coppia, Sam, anche se i due animali non andavano particolarmente d'accordo tra di loro. Crescendo la piccola ha stabilito un forte legame con il suo cagnolone, tanto da diventare inseparabili.
Basti pensare al fatto che il cane si metteva alla fine delle scale ogni giorno per accompagnarla a letto. Molte volte inoltre, dormiva con lei. Purtroppo, in un giorno come tanti, è avvenuto quello che spaventa maggiormente qualsiasi proprietario di cani. Zack è stato avvelenato e non ce l'ha fatta. Questo ha causato un grandissimo dolore in tutti, ma la cosa difficile consisteva nello spiegare alla bambina che da lì in poi non avrebbe mai più visto il suo amico peloso.
I genitori spiegarono alla bimba che il cagnolone con cui era cresciuta era ora un angioletto e che anche se non l'avrebbe mai più rivisto, avrebbe continuato a vivere nel suo cuore. La bimba sembrò non capire queste dure parole e lo scoprì quando nel momento della nanna si voltò per cercare lo sguardo di Zack. Per fortuna, Sam, si diresse verso la bambina e prese il posto di Zack nell'accompagnarla a letto.