Spesso il linguaggio dei neonati è incomprensibile, proprio come quello dei cagnolini. Forse è proprio questa la chiave grazie alla quale queste due creature riescono a capirsi alla perfezione. Scopriamo insieme la storia della bambina, del suo cagnolino e della loro conversazione catturata dal papà della piccola. Ecco che cosa è successo e che cosa hanno combinato queste due piccole pesti.
Bimba e cagnolino, amici per la vita
Nella stessa famiglia vivono due cuccioli. Entrambi camminano a quattro zampe, anche se uno dei due è decisamente più peloso dell'altro. Stiamo parlando di Sophie, una bambina molto piccola, e il suo cucciolo, il dolcissimo Wicket. I due sono nati e cresciuti insieme e, anche se sono molto piccoli, si vogliono già moltissimo bene.
I due trascorrono la loro giornata insieme giocando, piangendo, camminando e soprattutto cantando. Pare infatti che i primi vocalizzi di Sophie abbiano portato il dolce Wicket a emettere dei gemiti che hanno fatto ridere tutti i membri della famiglia. Sembra infatti che i due cuccioli della famiglia abbiano trovato un metodo alternativo per comunicare fra di loro. Nessuno riesce a capire che cosa i due si stiano dicendo, ma sicuramente osservarli mentre chiacchierano è davvero molto divertente.
Il video di Sophie e Wicked diventa virale
In uno dei tanti momenti in cui Wicked e la piccola Sophie conversavano a loro modo, il papà è riuscito a prendere il cellulare e a filmare il lieto evento. Nella clip si vede proprio come la dolcissima bimba si avvicini al cane e faccia di tutto per dirgli delle cose che solamente loro due riescono a capire. Wicked la ascolta attentamente e prima di rispondere si ferma un attimo a riflettere, come se la stessa gli avesse posto un quesito.
Non sappiamo assolutamente che cosa i due cuccioli si siano detti, ma pare che la conversazione in corso sia stata davvero molto interessante. Tutto questo è testimoniato dal fatto che, dopo pochi minuti, il cagnolino ha cominciato a saltare da ogni parte della stanza, mentre la bimba rideva sguaiatamente. I due poi hanno continuano a chiacchierare come nulla fosse, il tutto sotto gli occhi compiaciuti del padre.
L'uomo spera infatti che questo bellissimo rapporto possa continuare nel tempo, in modo che la piccola Sophie possa crescere al sicuro e in compagnia del suo dolcissimo Wicket. Del resto, si sa, l'amore degli animali è puro e incondizionato e probabilmente si tratta delle uniche creature che, forse, non ci tradiranno mai.