La rivincita di Coco, o meglio la sua storia, sembra che stia facendo il giro del web, anche se non si sa esattamente a quanto tempo fa risalgano quei pochi dettagli che si conoscono in merito.
Prima di tutto si parla di una cagnolina adulta che si trovava in Messico ma al momento del suo ritrovamento sembra che le sue condizioni fossero davvero pessime, anche perché comunque pare che la stessa infatti sia proprio stata molto male e sembra che per giorni abbia lottato per la vita. Oltre a questo, anche dopo che alcuni volontari di un rifugio l’avevano trovata e fatta curare, comunque pare che poi la stessa abbia avuto anche un altro problema di salute, perché aveva un fungo che la faceva stare male. Anche da quello però sembra che sia riuscita a guarire.
La rivincita di Coco: ecco il racconto
La rivincita di Coco sembra che abbia consentito al web di parlare a lungo e riflettere sulle storie di alcuni cani proprio come appunto Coco. La stessa infatti pare che sia stata propri a lungo molto male, visto che nel momento in cui era stata trovata da alcuni volontari, questi ultimi sembra che avessero proprio prontamente notato come fosse malnutrita, tanto da essere praticamente formata da più ossa che carne.
Oltre a questo poi pare che comunque la stessa cagnolina abbia avuto più di un problema di salute, ma nonostante questo, si può affermare che ora la stessa stia bene.
I dettagli
Non si sa quando sia avvenuto il ritrovamento, ma in ogni caso Coco ha lottato con tutta se stesa e ce l’ha fatta, dato che comunque sembra che la stessa infatti sia riuscita non solo a riprendersi in fretta, ma appunto ora pare che non abbia più alcun problema di salute.
Se dopo 15 giorni dal suo ritrovamento, da come emerge da alcune info del web, sembra che al rifugio presso il quale sarebbe stata accolta pare che abbia messo ben 5 kg, riprendendosi, dopo un po’ però avrebbe cominciato a stare di nuovo male.
Il motivo riguardava una febbre che aveva in continuazione e che poi si è scoperto provenisse da un fungo, dato che infatti pare che comunque la stessa avesse tale disturbo, dal quale comunque sarebbe guarita.
Ora non si sa se sia stata adottata, ma alcuni utenti del web che parlano di lei sostengono di sì, dato che infatti sembra appunto che ora abbia una famiglia, anche se questo non è sicuro.