La storia di Eclipse è davvero in grado di lasciare tutti senza parole e ha cominciato a fare il giro del web nel 2017, quando erano stati pubblicati in rete alcuni video che ritraevano la cagnolona proprio sul bus. La stessa infatti è solita prendere l’autobus molto spesso per recarsi proprio in un post ben preciso e come tutti quanti coloro che devono prendere il mezzo, aspetta tranquillamente il suo arrivo.
La storia di Eclipse, cane che prende il bus
Qual è la storia di Eclipse? Si tratta prima di tutto di un esemplare di cane femmina, per la precisione di un incontro tra Mastiff e Labrador. La stessa cagnolona è diventata abbastanza famosa nel 2017, quando sono cominciati a comparire in rete numerosi suoi video.
A farle fare il giro della rete è stato il fatto che lei va sull’autobus quando vuole, anche perché nella contea di King è permesso che i cani salgano sul mezzo pubblico, purché sia il conducente a prendersene la responsabilità.
Proprio la cagnolona infatti pare che vada puntualmente ogni giorno in un posto speciale, ovvero al parco. In tanti infatti la filmano mentre la trovano alla loro stessa fermata dell’autobus.
I dettagli
Oltre ad aspettare con lei e a sorridere, visto che non si vede tutti i giorni un cane che prende il bus, ci sono anche persone che pare che abbiano commentato alcuni dei numerosi video dicendo che è un piacere vederla sul mezzo.
La stessa infatti, oltre a essere silenziosa, pare che metta allegria ad alcune persone, con la sua lingua che penzola e la sua presenza. Ma quando sarebbe cominciato tutto? Sembra che un giorno lei e il padrone, che pare che si chiami Jeff Young, sarebbero andati proprio a quella fermata.
Nel momento in cui era arrivato l’autobus però l’uomo non aveva ancora terminato la sua sigaretta. Nonostante questo, ecco che la cagnolona era già salita e sarebbe arrivata al parco da sola, così si racconta sul web.
Va sottolineato comunque che i dettagli della storia non sono stati confermati da fonti ufficiali, ma pare che il proprietario di Eclipse ogni giorno, quando esce da lavoro, la trovi al parco, proprio perché lei va lì da sola.
Una storia senza dubbio incredibile, davvero fuori dal comune, di cui ancora si parla e che viene commentata ancora da tanti utenti sul web, nonostante il tutto risalga al 2017. Secondo alcune voci della rete infatti pare che la cagnolona in questione ancora prenda puntualmente l’autobus.