Al giorno d'oggi esistono ancora persone che riescono a negare la presenza di amore e sentimento negli animali. Per fortuna queste persone sono davvero poche, anche se la loro cattiveria basta per fare danni. Ad ogni modo, quella che vogliamo raccontarvi è una oggi è una storia di speranza legata ad una cagnolina che ha trascorso molto tempo a piangere perché nessuno la voleva adottare.
La cagnolona piange perché nessuno la vuole adottare
Questa storia ha inizio come tante altre. Alcuni volontari notano una bellissima cagnolona che vagava sola senza meta lungo le strade della città. Questi, onde evitare che la stessa potesse farsi male o che venisse investita dalle auto, hanno decido di prelevarla e portarla in un rifugio. Qui la cagnolina aveva un tetto sulla testa e un piatto dal quale mangiare, ma purtroppo l'amore che solamente una famiglia vera poteva riservarle restava un sogno.
Ogni volta in quel rifugio arrivavano decine e decine di cani. Tutti prima o poi sono stati adottati dai visitatori. Tutti tranne lei, in quanto molti si fermavano a contemplare la sua bellezza, le facevano due coccole, ma quando arrivava il momento di firmare, finivano per scegliere un altro cane. La cagnolona non può quindi che manifestare la sua grande tristezza, piangendo vere e proprie lacrime.
I volontari si sono sempre chiesti il motivo di come mai nessuno volesse adottarla, in quanto si trattava di un cane bello e sano. Proprio per questo hanno deciso di puntare il tutto per tutto, pubblicando sui social degli scatti in cui si vedono le lacrime sgorgare dagli occhi di questa dolce cagnolina. Questa sembrava essere l'unica soluzione per suscitare la pietà della gente e cercare una nuova famiglia per il cane.
La cagnolona viene adottata e inizia una nuova vita
La foto che ritrae la cagnolona piangere grosse lacrime ha fatto il giro del mondo e molte persone si sono commosse nel vederla. Proprio per questo molti individui hanno deciso di agire per dare una nuova vita al cane e hanno cominciato a inviare domande e richieste di adozione proprio per quella bella cagnolina. Per fortuna, quindi, il peggio sembrava essere passato ed a breve una nuova famiglia avrebbe adottato questo bellissimo esemplare.
Alla fine i volontari hanno esaminato le richieste di adozione e hanno scelto quella che, fra le tante, sembrava essere la più indicata. Una donna ha avuto la possibilità di adottare la cagnolina. Lei ha capito che questa volta le porte del canile si sarebbero aperte anche per lei. Ha quindi trasformato le sue lacrime in un dolce sorriso. Da allora la vita per la cagnolona è cambiata in meglio. Finalmente ha trovato tutto l'amore che, fino a quel momento, aveva visto sfumare davanti ai suoi occhi.