Andare al bar è qualcosa che tutti facciamo abitualmente senza alcun tipo di sforzo, ma se vi dicessi che in Colombia un Labrador ha preso l’abitudine di farlo ogni giorno? Non si tratta di una fantasia ma della semplice realtà. Ecco a voi la storia di Negro, il golosissimo Labrador!
Negro, il cane dei biscotti
Molte volte ci capita di sentire delle storie così particolari che in alcuni casi sembrano perfino inventate tanto sono strane. Non è infatti una cosa comune sentire dire che un cane si reca al bar per acquistare dei biscotti, ma invece si tratta di una cosa che Negro fa tutti i giorni. Negro è un bellissimo labrador che vive in Monterrey e ha ricevuto un’educazione davvero esemplare. Questo perché tutti si sono subito resi conto delle sue capacità e si sono mobilitati per insegnargli qualcosa di unico e sensazionale.
Vivendo all’interno del campus, il cane ha imparato ad osservare il comportamento degli studenti e ha imparato così ad imitarli. Ha quindi cominciato a seguirli quando questi si recavano al bar per fare colazione e dopo qualche giorno ha deciso di replicare quest’azione, per un cane del tutto inusuale. Il tenerissimo Negro ha scoperto che dando dei semplici pezzi di carta al barista, questo avrebbe dato in cambio del cibo invitante e succulento.
Negro spiazza tutti e va al bar
Nessuno si aspettava che Negro da un momento all’altro avrebbe deciso di regalare a tutti una grandissima soddisfazione, la stessa che gli ha permesso di diventare uno dei cani più famosi al mondo. In un giorno come tanti altri, il pelosetto ha deciso di fare come i suoi amici studenti, ovvero recarsi al bar per fare colazione. Ovviamente il cane non era in possesso di denaro ma era consapevole della necessità di racimolare della carta da consegnare al barista per ottenere del cibo.
Strada facendo ha quindi raccolto una foglia bella grande che ha prontamente consegnato alla commessa del bar in cambio di un biscotto. Ormai questa è la routine per Negro, che ha fatto sua questa usanza. La storia di questo intelligentissimo cagnolone è stata pubblicata su Facebook da una professoressa del posto, Angela Garcia Bernal, che ha anche allegato dei video che immortalano il cane mentre si dedica alle sue prodezze. Ovviamente questi sono diventati virali e, da allora, tutti non possono fare a meno di seguire le vicende di Negro, il cane golosone.