Laurel cambia vita e finalmente è felice

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2023
Di
Gianluca Rini
Il cucciolo di Pitbull Laurel

Le storie di cani sanno essere commoventi e tenere. Specialmente quando hanno un lieto fine, ci rincuorano davvero. Spesso si fa riferimento all’insensibilità degli umani nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Ma la storia di Laurel, un dolcissimo cucciolo di Pitbull, è proprio una di quelle storie che si concludono felicemente. Purtroppo non tutte le cose della vita vanno bene per questi nostri amici animali, perché ci sarebbe molto da fare per risolvere tutte le loro paure.

L’ideale sarebbe per ogni pelosetto avere una famiglia in cui stare, in cui trascorrere la vita tranquillamente all’insegna dell’amore.

Ma non tutto a volte va per il verso giusto e infatti la storia di Laurel non è iniziata nel migliore dei modi, anche se poi si è conclusa in maniera molto felice.

Ma raccontiamo la storia di Laurel nei dettagli e vediamo che cosa è successo a questo tenero cucciolo di Pitbull.

Che cosa è successo a Laurel

La commovente storia di Laurel
TikTok

Laurel è un cagnolino che purtroppo è stato costretto a passare molto tempo in un rifugio. Da un lato tutto ciò costituisce un bene, perché comunque aveva un luogo per ripararsi e un luogo in cui l’accudivano e si prendevano cura di lui.

Tuttavia il cagnolino ha trascorso così tanto tempo in quel luogo che certe volte si sentiva angosciato. Lo abbiamo definito cagnolino, ma esattamente Laurel è una cagnetta che aveva sviluppato una paura terribile del rifugio in cui si trovava.

Soprattutto di notte trovava difficoltà ad adattarsi, perché il rifugio era un luogo molto rumoroso e questa cagnolina non si sentiva mai serena. Anche i volontari stessi si erano accorti che l’unico modo per risolvere la situazione era cercarle una casa in cui andare a vivere.

Eppure nel canile la amavano in una maniera straordinaria. I volontari hanno messo le sue foto in una pagina TikTok che loro stesso gestivano. È una pagina TikTok molto visitata, perché vengono proposte numerose storie con dei video che raccontano le vicende dei cagnolini che si trovano nel rifugio.

L'adozione di Laurel

Il sogno di ogni cane che sta in un rifugio sarebbe quello di avere una famiglia, per vivere più serenamente. Per questo tutti speravano che finalmente anche Laurel avesse la sua occasione. E così è stato, infatti, ad un certo punto.

Finalmente il rifugio è riuscito a trovare una famiglia disposta a prendere con sé la cagnetta. Tutti hanno salutato Laurel con grande amore e con grande commozione, perché finalmente lei poteva essere felice riacquistando la sua libertà.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram