Un macellaio gentiluomo lascia ogni giorno pezzi di carne per i cani randagi e il video, che sembra che risalga a circa un anno fa, sarebbe stato condiviso da numerosi utenti.
Macellaio gentiluomo: ecco cosa fa per i cani randagi
Un macellaio gentiluomo ogni giorno regala alcuni pezzi di carne ai cani randagi del suo quartiere e puntualmente ognuno si avvicina alla casa che l’uomo lascia in bella vista, per strada e piena di carne, e ne prende un pezzo. Tutti questi amici a quattro zampe sono vagabondi e a quanto pare ogni giorno possono contare sul cibo che il macellaio fa avere loro.
Non si sanno molte informazioni in merito, anche perché uno di quei pochissimi dettagli che la rete riporta è il fatto che l’uomo in questione abbia circa 50 anni, ma non è nemmeno un dato sicuro. In più non si sa nemmeno dove sia situata la macelleria o comunque a quanto tempo fa risalga il video, che comunque si è diffuso molto sul web e che ha ricevuto numerosi commenti da parte degli utenti.
Altri dettagli
Oltre a quel poco che si sa, di certo si può affermare che la generosità dell’uomo sia molto elevata e che comunque non tutti i negozianti o in generale le persone pensano anche ai cani randagi. Non è questo però il caso di questo macellaio, che appunto ogni giorno mette a disposizione di questi amici a quattro zampe molta carne.
In più il fatto che colpisce tanti utenti sui social è che nel video si vede chiaramente come i cani prendano piano piano la carne, un pezzo alla volta, come se sapessero di non doversi affrettare o comunque come se fossero rispettosi anche del fatto di lasciare pezzi di carne agli altri loro simili.
Una volta che infatti l’uomo lascia la cassa per strada, ecco che nessuno dei cani accorre, ma solo dopo, con calma e anche con una certa lentezza, piano piano i pelosi amici si avvicinano e prendono il loro pezzo.
Insomma, questa è la storia di un grande cuore e di un uomo che ama molto gli animali, come quelle di un ristoratore che aveva fatto un video il quale era stato postato e condiviso molte volte sul web, visto che comunque ogni giorno regalava pezzi di pizza avanzati ai cani randagi del quartiere.
Per questo, fuori dal suo locale puntualmente si formava una sorta di fila di animali pronti a ricevere questi doni da parte dell’uomo. Questi sono solo esempi di storie, ma senza dubbio si può affermare che ci sono tante persone generose disposte ad aiutare i cani randagi.