La mucca Clota dopo una terribile caduta, si salva e trova famiglia

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Gianluca Rini
La storia della mucca Clota e di Facu

Non sempre i migliori amici animali degli umani sono rappresentati dai cani e dai gatti. A volte anche altri simpatici quattro zampe possono entrare nel nostro cuore, con la dolcezza che dimostrano e con il grande affetto che riescono a dare.

È il caso della storia che vi stiamo per raccontare, nella quale il protagonista assoluto non è costituito da un cagnolino o da un micio. La protagonista della storia di oggi è, infatti, una mucca.

Una storia davvero emozionante, che dovrebbe farci pensare a quanto sia grande l’affetto che i nostri amici animali riescono a darci e a quanto sia importante ciò che noi facciamo per prenderci cura di loro, anche in situazioni difficili.

E quella della mucca Clota era proprio una situazione non semplice da affrontare, perché questa mucca ha vissuto una brutta disavventura. Ecco che cosa è successo e come si è salvata Clota.

La storia della mucca Clota

La storia incredibile della mucca Clota
YouTube

Tutto è cominciato quando la mucca protagonista di questa vicenda è caduta sulle montagne. Proprio in seguito alla caduta si è fatta davvero male. Ma per fortuna nei pressi si trovava Facu, un uomo che, non appena ha visto ciò che era successo, ha deciso di intervenire.

Ha così prestato il suo soccorso alla povera mucca che si era fatta male a causa della caduta. Una situazione molto particolare, anche perché il proprietario dell’animale non ha mai cercato la mucca che si era persa sulla montagna.

Per questo la famiglia di Facu ha deciso di fare qualcosa in più per aiutare l’animale. Hanno, infatti, deciso di adottare Clota. Il rapporto che si è creato tra Clota e colui che l’ha soccorsa è stato veramente incredibile e tutto è avvenuto nel giro di poco tempo.

Clota è felice con la sua nuova famiglia

Ogni volta che l’uomo chiama Clota, lei corre verso di lui con tanto affetto. Quando Facu deve spostarsi dalla sua abitazione con il furgone, Clota si mette davanti al mezzo di trasporto per cercare di impedire a Facu di partire.

La mucca è, insomma, molto felice di trascorrere la sua vita insieme alla famiglia di Facu. Proprio quest’ultimo ha scelto di raccontare a tutti su internet che cosa è successo e qual è la storia di Clota, per fare in modo che siano in molti a comprendere come tutte le specie abbiano una grande importanza.

La mucca è riuscita in questo modo a vivere serenamente dopo il brutto episodio della caduta che l’ha vista come protagonista. Insieme alla famiglia umana che l’ha adottata passa molto tempo con tanta felicità.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram