Il nuovo gioco preferito del simpatico cagnolone: pattinaggio sul giaccio

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Gianluca Rini
Il cagnolone alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio

Una divertente storia di un cane boxer che non può fare a meno di divertirsi sulla neve. È davvero incredibile quanto i nostri amici a quattro zampe riescano a sorprenderci, anche perché con una pattinata su pezzi di ghiaccio riescono ad essere molto veloci.

Fino a quando poi accade qualcosa di improvviso. Tutto sta nella vivacità e nella dinamicità di questi nostri pelosetti, che sono molto simpatici e a volte si rivelano piuttosto buffi. Li vediamo sempre come abili segugi, ma non è detto che poi le loro capacità siano così spiccate.

A volte appaiono più ingenui di quanto possano sembrare. Il risultato finale? Consiste nel fatto che riescono a strapparci un sorriso in ogni situazione.

Ma andiamo alla storia del boxer, cagnolone simpatico che si cimenta con una pattinata sul ghiaccio, risultando particolarmente accattivante. Volete sapere la sua storia? Ve la raccontiamo tutta, dandovi tutti i dettagli che desiderate sapere. Ne resterete sicuramente stupiti!

Il video del boxer diventa virale

Un cagnolone scivola sul ghiaccio
Instagram

La storia del cane boxer che prova a pattinare sul ghiaccio è diventata virale, perché è stata postata in rete e ha raggiunto in poco tempo tantissime visualizzazioni. Infatti il video è stato condiviso su tutte le piattaforme social.

Nel video vediamo un cane di razza boxer davvero simpaticone. Il cagnolone si trova su una strada ricoperta di neve e proprio come un bambino si diverte a giocare con la neve stessa, facendo capriole e scorrazzando di qua e di là. Sì, proprio come un piccolo, un cucciolo di uomo, che per la prima volta si trova ad avere a che fare con il divertimento assicurato.

Già questo suscita un senso di tenerezza, ma poi accade qualcosa di veramente improvviso, che neanche il boxer si aspettava. Ecco, infatti, che cosa è successo.

Il colpo di scena che fa impazzire il boxer

Il gioco preferito dal cagnolone è quello di pattinare su un pezzo di neve ghiacciata. Il cagnolone nel filmato si vede mentre mette le zampe anteriori su un pezzo di ghiaccio e poi comincia a spingere con le zampe posteriori.

In questo modo può correre a tutta velocità sulla strada, senza incontrare alcun ostacolo. Ad un certo punto però perde il controllo della sua scivolata e si schianta contro una staccionata, che non vede e contro la quale va a sbattere a tutta velocità. Non se lo aspettava affatto. Per lui comunque rimane tutto un divertimento assicurato, che non riesce a non strappare qualche sorriso di troppo a tutti gli utenti dei social che si ritrovano a vedere questo video così particolare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Family Of Dogs (@familyofdogs.s)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram