La storia di Nuvola Oreo, il cane più morbido del mondo

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Gianluca Rini
Nuvola Oreo, il cane più morbido

La storia di Nuvola Oreo è meravigliosa, perché si tratta di un cane che con la sua dolcezza e la sua straordinaria bellezza è riuscito a fare breccia nel cuore del popolo degli internauti. I nostri pelosetti sono tutti belli. Chi per un aspetto, chi per un altro riescono sempre a colpire per la loro straordinarietà.

Ci sono alcuni amici a quattro zampe, però, che sono davvero particolari. Potremmo definirli speciali e non è un caso se il cane Nuvola Oreo è riuscito ad attirare intorno a sé numerosi riscontri.

Ma raccontiamo più esattamente la storia del cane e vediamo come Nuvola Oreo sia arrivato alla ribalta del web.

Nuvola Oreo sempre più conosciuto su internet

Il cane più morbido del mondo, Nuvola Oreo
Instagram

Tutto è partito quando i genitori adottivi del cagnolino hanno creato per lui alcune pagine social. Queste ogni giorno aumentano sempre di più per quanto riguarda i follower. Infatti le pagine social di Nuvola Oreo sono sempre più seguite.

Gli amici umani del cane condividono davvero tutto sulla sua vita, a partire dalle foto che si riferiscono al pelosetto quando era ancora un cucciolo. Era davvero magnifico già all’epoca, infatti il cagnolino sembrava una specie di orsacchiotto.

Era morbido morbido e così è continuato a restare nel corso del tempo. Una palla pelosa, che sa essere anche molto dolce e tenera, sia con gli umani che con gli altri animali. Infatti ciò che colpisce di Nuvola Oreo non è soltanto il suo aspetto fisico, visto che anche il suo carattere sembra corrispondere ad un aspetto estetico davvero che si fa ammirare.

Ma vediamo qual è il carattere di Nuvola Oreo, per scoprirne di più su questo cane che ha fatto innamorare di sé il popolo dei navigatori del web.

Il carattere di Nuvola Oreo

Molto interessante appare ciò che ha scritto la madre umana di Nuvola Oreo sui social. Infatti ha detto che Nuvola Oreo è un cane che adora giocare con gli altri cani e i bambini. Già era un cucciolo molto paziente e aveva tanta curiosità di imparare.

Ora che è più grande, queste caratteristiche si sono mantenute. Fin dal primo giorno in cui l’hanno preso con loro, sembrava un cane “perfetto”. Tutto da amare. Non a caso, infatti, il popolo dei navigatori è riuscito ad innamorarsi di questa palla di pelo, visto che le foto di Nuvola Oreo sui social hanno fatto impazzire tutti coloro che lo seguono costantemente. È proprio il caso di dire che, vedendo queste immagini, si riscopre subito una sensazione di buon umore.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram