Stellinha è un cane di razza Corgi, che un giorno se l’è preso con il suo padrone, offendendosi molto perché lui non l’ha salutata.
E sì, gli animali a volte possono essere davvero permalosi. La loro è una reazione di tutta simpatia, anche perché la permalosità in fin dei conti dobbiamo renderci conto che non è una caratteristica che appartiene soltanto agli esseri umani.
Anche i nostri amici a quattro zampe si offendono quando noi non ci comportiamo nel modo più corretto possibile. Tutto merito della loro sensibilità, perché, a differenza di quanto crediamo, gli animali provano sentimenti e sensazioni che ci possono lasciare stupiti.
Lo dimostra esattamente la storia di Stellinha, una Corgi molto affezionata ai suoi amici umani. Ma che cosa è successo esattamente perché la cagnolina si è offesa in maniera così incredibile?
Che cosa è successo e perché Stellinha si è offesa
Rafael, il suo papà umano, e sua figlia Mary hanno adottato Stellinha circa due anni e mezzo prima. Da subito l’hanno amata. Anzi, possiamo dire che è stato un amore reciproco. Ben presto Stellinha è diventata come una vera e propria componente della famiglia, ricevendo tanto amore.
Si vede che fra i tre c’è un legame profondo. Ma un giorno Rafael ha dimenticato qualcosa a cui Stellinha prestava molta attenzione. Quando arrivava a casa dal lavoro, il suo papà umano la salutava sempre. Tuttavia un giorno come un altro Rafael ha dimenticato di salutare Stellinha al suo ritorno a casa.
Tutto ciò ha cambiato il rapporto con Stellinha, infatti la cagnolina si è offesa tantissimo. Stellinha si è nascosta sotto il letto, in modo da far capire al suo papà umano che non voleva più dedicargli attenzione.
Il papà umano di Stellinha cerca di farsi perdonare
Quella di Stellinha è stata una reazione vera e propria dettata dalla mancanza di attenzione. La cagnolina ha voluto reagire con uno sciopero di indifferenza. Nonostante Rafael abbia cercato di farsi perdonare, c’è voluto molto perché la cagnolina riprendesse ad avere un rapporto con lui.
Rafael si è seduto sul letto e ha aspettato che la cagnolina uscisse, ma lei è strisciata fuori ed è uscita dalla stanza senza rivolgergli la minima attenzione. Anzi, una reazione c’è stata, perché ha lanciato un’occhiata al suo papà umano, facendogli capire che era molto arrabbiata.
Rafael ha girato un video su tutta questa storia, che ha postato su TikTok e che è diventato virale, ricevendo in pochissimo tempo 6.7 milioni di visualizzazioni.