Gli animali dimostrano i sentimenti nella loro maniera, ma quando lo fanno sono in grado di commuoverci. La storia di oggi è triste, ma allo stesso tempo ci dovrebbe fare riflettere sotto diversi punti di vista. Infatti, il cane di una signora anziana è rimasto orfano in quanto la donna è venuta a mancare.
Il cane della nipote cerca di fare di tutto per consolarlo e per trasmettergli la sua vicinanza. Ma scopriamo qualche dettaglio in più.
La storia di una grande amicizia
I cani hanno un cuore davvero grande e lo dimostrano ogni giorno. Questo atteggiamento non lo hanno solo nei confronti del padrone, ma soprattutto con i propri simili. Se uno soffre, l'altro cerca di trasmettergli tutto il suo supporto, calore e amore.
I due cani protagonisti di questa storia sono Stormy, il cane dell'anziana signora e uno dei due cani della nipote. Il primo si è trovato da un giorno all'altro da solo, poiché la sua amata padrona è morta e non sapeva minimamente come affrontare questa assenza.
Per fortuna aveva trovato un grande amico che lo ha aiutato in questo momento molto difficile. Kasey è la nipote della signora ed era solita andare a trovare la nonna insieme al suo pastore tedesco. I due cani erano già grandi amici, ma in questa circostanza lo hanno dimostrato ancor di più.
Il racconto di Kasey
Kasey sapeva che la sua amata nonna stava per morire e questo ultimo periodo lo ha vissuto nella tristezza più totale. Poco prima che se ne andasse, la ragazza aveva fatto una promessa alla nonna. Quando se ne sarebbe andata per sempre, lei avrebbe dovuto prendersi cura del suo Stormy che aveva amato con tutta se stessa.
La nipote non poteva non accogliere questo suo desiderio e accolse nella sua famiglia anche Stormy. Kasey aveva già due cani: Vision, un Cocker Spaniel e Kylo, un bellissimo Pastore Tedesco. Ciò che ha stupito la ragazza è stata la reazione di Kylo nei confronti del cagnolino della nonna.
Il Pastore Tedesco ha infatti iniziato a consolare il suo amico offrendo tutto il suo supporto e amore. Nel video apparso sui social si vede infatti che il piccolo appoggia la sua testa su Kylo come se in quel modo trovasse conforto.