Dopo tre anni di lontananza il Pastore Tedesco ritrova il suo amato umano

Pubblicato 
venerdì, 06/01/2023
Di
Gianluca Rini
La storia del cane Atila

Una storia molto emozionante quella che vi vogliamo raccontare, che ha come protagonisti un sergente e un Pastore Tedesco. Le storie che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe spesso sono veramente emozionanti, perché ci mettono di fronte a delle vicende davvero originali.

È molto bello vedere quali sono le emozioni che riescono a scaturire da queste vicende, specialmente quando queste storie riguardano una vera e propria lontananza tra un cagnolino e il suo amico umano.

È quello che è successo a Jacob, il sergente, che è stato costretto ad allontanarsi dal suo Pastore Tedesco militare, di nome Atila. I due hanno collaborato insieme per tanto tempo, fino a quando non è arrivato il momento della pensione.

Ma le cose sono andate per il verso giusto successivamente, visto che quella che vi stiamo raccontando è una vera e propria storia a lieto fine. Vediamo che cosa è successo.

Un momento di grande emozione

Il sergente Jacob e il Pastore Tedesco Atila
YouTube

Jacob e Atila, come abbiamo visto, hanno lavorato insieme per molto tempo. Il sergente, Jacob Varela, in pensione, ha fatto di tutto per fare in modo che la vicenda si sia potuta concludere con un lieto fine.

Atila, infatti, attualmente vive proprio insieme al sergente Jacob, perché quest’ultimo è riuscito ad adottarlo. Di certo è servito molto tempo prima di giungere a questa conclusione, ma alla fine i due si sono incontrati di nuovo.

E in effetti è stato un momento di grande emozione per entrambi, come si può vedere direttamente dal filmato che è stato condiviso in rete e che mostra proprio l’incontro, dopo tre anni di lontananza, tra il sergente e il Pastore Tedesco.

Un lieto fine, quindi, per entrambi, come si può vedere dalla reazione di Jacob e di Atila in aeroporto, quando si sono visti dopo tanto tempo. Una reazione che è stata di grande gioia per entrambi.

La collaborazione tra Jacob e Atila

L’incontro tra Atila e Jacob è avvenuto tanti anni fa. I due hanno collaborato per tanto tempo nel lavoro, fino al momento in cui il Pastore Tedesco non è andato in pensione, a causa dell’età. Questo è avvenuto nel 2017.

Ma il sergente non voleva assolutamente separarsi da Atila e per questo è cominciata una vera e propria battaglia, che ha avuto la durata di ben tre anni. Il tutto attraverso l’aiuto di un’associazione, con l’obiettivo di adottare il cane.

Alla fine i due si sono incontrati di nuovo all’aeroporto di Chicago e dal video si possono sentire le urla di gioia del sergente, per un incontro che è stato molto emozionante.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram