Si può diventare amici fra animali anche se si appartiene a specie diverse. È il caso, ad esempio, della pecorella che si chiama Pisa e del cagnolone Colton, che hanno stretto un profondo legame di amicizia.
Tra l’altro anche la proprietaria dei due animali è molto felice di questa amicizia che si è venuta a creare tra i due. Susan, la padrona di Pisa e di Colton, è davvero entusiasta, tanto che ha voluto condividere questa storia di amicizia tra la pecorella Pisa e il cagnolone Colton con tutto il mondo del web.
Pisa e Colton sono amici
Quello che rende ancora più commovente e tenerissima questa storia è il fatto che la pecorella Pisa è nata con una malformazione al cervello. Proprio per questo motivo lei non è capace di camminare correttamente.
Susan non si è tirata indietro e ha cercato di fare di tutto per dare una vita felice al suo animaletto. Chiaramente Colton ha colto nel segno il comportamento di Susan e in tutto e per tutto la imita nelle attenzioni che la sua padrona rivolge nei confronti di Pisa.
È come se fosse un fratello maggiore e permette alla pecorella di appoggiarsi su di lui ogni volta che lei cammina e si trova a stancarsi. Sia Pisa che Colton vivono in una fattoria in cui ci sono moltissimi animali.
Susan ha voluto un luogo in cui molti amici a quattro zampe potessero vivere più sereni, perché, se non ci fosse stata la sua fattoria, la loro vita sarebbe stata terribile. Non tutti gli animali, comunque, hanno la stessa fortuna che possono avere amici fedeli come Colton e Pisa.
Eppure Susan è contenta di fare molto anche per rendere più serena la vita di alcuni esseri viventi che la sanno ricambiare con tanto affetto.
Il regalo della sedia a rotelle per Pisa
Ma quella di Pisa e di Colton non è soltanto una storia di profonda amicizia. Al di là di quello che possano essere le amicizie tra specie diverse, un giorno Susan ha deciso di fare un regalo alla pecorella e le ha regalato una sedia a rotelle.
Pisa può finalmente correre e divertirsi insieme al suo amico cagnolone. Naturalmente Colton non la lascia mai da sola un minuto, perché vuole assicurarsi che tutto vada sempre bene per la sua grande amica.
La pecorella può vivere una vita più serena, anche perché è profondamente amata dalla sua padrona Susan ed ha questo suo fratello maggiore cagnolone che bada sempre a lei, oltre che tantissimi amici che si divertono a trascorrere il loro tempo insieme a Pisa.