Pumpkin è una cagnolina che ha lottato davvero tanto nel corso della sua vita. La storia di questa cagnolina, comunque, è una storia a lieto fine, perché la quattro zampe è riuscita a trovare una famiglia che si prende cura di lei.
Tra le storie che riguardano i nostri amici a quattro zampe e che hanno come protagonisti i nostri fedeli amici, ce ne sono alcune che sono particolarmente commoventi. Sono delle storie uniche nel loro genere, che dimostrano come a volte l’affetto che possiamo provare nei confronti degli animali è davvero tanto.
La famiglia protagonista di questa storia si è ritrovata davanti, un giorno, una cagnolina che era davvero piccola. Era così piccola che inizialmente la famiglia in questione credeva fosse un topo. In realtà si trattava proprio di una cagnolina, un Pit Bull, che non aveva la possibilità di muoversi molto bene, proprio a causa del fatto che era molto piccola.
Ma come è andata la storia che ha visto come protagonista questo cucciolo? Scopriamone di più e vediamo qual è la vicenda che l’ha vista entrare a far parte di una nuova famiglia.
La storia di Pumpkin e Laila
La cagnolina, quindi, un giorno ha incontrato la strada di questa famiglia. Il cucciolo era molto piccolo e subito i componenti della famiglia hanno visto che era da sola, che non la stavano cercando altre persone.
Per questo la famiglia in questione ha deciso di adottare la cagnolina, permettendole di entrare nell’abitazione in cui si trovava già un altro cane, di nome Laila. Anche Laila ha accettato molto bene la presenza della cagnolina che era appena arrivata in famiglia.
Pumpkin, anche se è più piccola rispetto a quanto un cane della sua razza dovrebbe essere in media, non manca di far sentire tutta la sua vivacità. Basti pensare che anche Laila, che è più grande di età, si diverte a giocare e non passa più molto tempo a riposare, come invece faceva prima dell’arrivo di Pumpkin.
Una famiglia con tanto affetto
Insomma, una situazione davvero interessante per la piccola Pumpkin, che ha potuto avere a disposizione una famiglia che le dà tanto affetto, oltre ovviamente ad una casa nella quale vivere le sue giornate, circondata dall’amore dei suoi amici umani e della cagnolona Laila.
Una storia che dimostra come tutto può cambiare e andare improvvisamente per il verso giusto. Pumpkin continua ad avere una stazza più piccola, facendo il confronto con altri Pit Bull, ma la sua famiglia adottiva ha potuto scoprire nel tempo che non soffre di alcun problema per quanto riguarda la sua salute.