Una ragazza cede il suo giubbino a un cane che vide legato a un palo e che aveva molto freddo.
Una ragazza cede il suo giubbino a un cane
Una ragazza cede il suo giubbino a un cane che aveva molto freddo e pare che la foto in questione, che sembra risalire ad anni fa, abbia avuto in quel periodo proprio una larga diffusione. La rete racconta che un giorno due ragazze videro una donna legare il proprio amico a quattro zampe a un palo.
Tutto sarebbe successo negli Stati Uniti d’America. La donna in questione poi va via, forse doveva fare qualche commissione. Il punto però era che, dato che faceva molto freddo, il cagnolone era davvero molto infreddolito e le due giovani, che si trovavano presso una fermata di un autobus, notarono che tremava.
Per questo motivo, una delle due decise di togliersi subito il suo giaccone, nonostante appunto le temperature fossero molto basse, e di darlo al cane. In effetti poi l’amico peloso è stato fotografato mentre lo si vede indossare un giubbino verde imbottito, che molto probabilmente gli avrà consentito di stare più al caldo e di evitare di avvertire quel freddo pungente.
I dettagli
Sembra che poi la ragazza abbia donato all’amico a quattro zampe anche una sciarpa, ma intanto le foto di tale azione pare che si siano diffuse tempo fa in rete proprio a macchia d’olio, visto che non si vedono tutti i giorni persone che compiono tali gesti affettuosi.
Non si sa poi quanto abbia dovuto aspettare il cane prima che la padrona tornasse, ma di certo la stessa si sarà stupita del fatto che il proprio cucciolone indossasse un giubbotto ben chiuso, anche perché la ragazza con premura aveva fatto in modo di chiudere per bene i due lati della giacca, in modo che il cane non sentisse proprio più freddo.
Ci sono poi altre storie che risultano incredibili, tanto quanto questa, come per esempio quella di un uomo che anni fa non aveva esitato per salvare il cane dagli alligatori che volevano prenderlo e fargli del male. Lo stesso proprietario del cagnolone però lo ha tratto in salvo per tempo, con elevato coraggio ed evitando di far accadere qualcosa al suo peloso amico.
In più era diventato virale anche un altro salvataggio, ovvero quello di un cane che rischiava di annegare e che poi, per fortuna, era stato avvistato da un gruppo di delfini che lo hanno portato sul molo vicino, evitando appunto che annegasse.