La storia di Ringo, il gatto ballerino che ha fatto impazzire il web

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

La storia di Ringo è davvero speciale, anche perché il suo video ormai è stato condiviso da talmente tanti utenti sul web che in pochi mesi aveva già raggiunto milioni di visualizzazioni e ora, a distanza di anni, ormai si può affermare che sia proprio un video virale.

Sembra che il gattino stia effettivamente ballando, perché punta gli occhi nella direzione della telecamera, ma è anche vero che comunque va detto che non è così. In effetti lo stesso, anche se si vede che fa un movimento con la parte posteriore della schiena, e precisamente un moto ondulatorio, tuttavia va anche detto che questa lieve oscillazione non indica che sta ballando, ma indica semplicemente che stava forse puntando una preda, almeno secondo alcuni utenti. Secondo altri invece andrebbe proprio a ritmo di musica.

La storia di Ringo: il gatto ballerino

La storia di Ringo è davvero speciale, anche perché comunque sembra che stia ballando e infatti lo stesso pare, dal video che sarebbe stato condiviso da milioni di utenti in tutta la rete, che faccia un movimento con la schiena che sembra quasi andare a ritmo di musica.

Se secondo alcune persone l’amico a quattro zampe sta ballando, ecco che però va anche detto che secondo alcuni invece non starebbe ballando, ma starebbe semplicemente puntando qualcosa e questo sarebbe dimostrato anche dalle sue pupille dilatate. Sembra quindi che l’attenzione del gatto sia stata semplicemente catturata da qualcosa che comunque lo farebbe proprio guardare dritto, in direzione della telecamera.

I dettagli

Oltre a questo a quanto pare la musica di sottofondo, che è stata inserita nel video condiviso anche nella parte finale di questo articolo, sembra quasi essere perfetta per il tipo di movimento che fa il gatto. In rete ci sono anche tanti altri video simili che però presentano una musica differente.

Insomma, ecco che sembra che questo gattino che sembra che si chiami Ringo, sia diventato proprio famosissimo, anche perché appunto, come accennato, il suo video sarebbe proprio stato condiviso davvero tantissime volte in rete e pare che infatti sia ormai davvero noto a tanti utenti del web.

Oltre a questo si può affermare pure che non si sa di chi sia questo gatto, visto che comunque non si sa neanche dove viva, in che nazione, ma sembra che il video giri sul web già da anni e comunque continuerebbe a essere condiviso in rete, anche perché in effetti sembra proprio che questo amico a quattro zampe stia ballando, in effetti, anche se appunto, come sostengono alcuni, pare anche che allo stesso tempo stia puntando qualcosa.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram