Ronnie dopo quasi un anno torna a casa e questo solo grazie al microchip che lo ha intercettato

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Ronnie dopo quasi un anno torna a casa e questo solo grazie al microchip che lo ha intercettato. È questa la storia di Ronnie, un cucciolone di sei anni che a quanto pare era affetto da leishmaniosi e che purtroppo sarebbe stato rubato, ma per fortuna poi ritrovato. Anche se non si sa di preciso quando sia avvenuto tutto ciò, sembra che per il padrone Michele di certo, dopo 290 giorni che non riusciva ad avere notizie del suo amico a quattro zampe, a quanto pare sembra che abbia cominciato a considerare il peggio.

In realtà Ronnie ora sta bene e per fortuna tutto si sarebbe risolto per il meglio, visto che appunto il suo padrone ha potuto riabbracciarlo senza problemi.

Ronnie torna a casa grazie al microchip

Ronnie dopo quasi un anno torna a casa e questo solo grazie al microchip che lo ha intercettato. La storia di questo rottweiler di sei anni ha proprio dell’incredibile, visto che comunque il suo padrone Michele, come si racconta sul web, anche se i dettagli che si conoscono sono pochi, a quanto pare un giorno non riuscì più a trovare il suo cane, visto che era stato rubato.

Nonostante passassero i giorni, sembra che Michele però non si sia perso d’animo e sembra che abbia sempre sperato di poter presto rivedere il suo adorato amico a quattro zampe, che infatti finalmente un giorno avrebbe potuto di nuovo avere con sé. L’assenza è stata lunga, visto che il cane è stato lontano da casa per ben 290 giorni, ma poi finalmente è stato ritrovato e tutto, come accennato, grazie al microchip.

I dettagli

Pare che sia stata una signora a notare che il cane vagava per strada, lo avrebbe portato dal veterinario e proprio quest’ultimo si sarebbe accorto che lo stesso possedeva il microchip.

Insomma, proprio grazie a quest’ultimo infatti il cane sarebbe stato ritrovato e finalmente Michele, dopo tantissimi giorni di ricerca, avrebbe ricevuto non solo la bella notizia relativa al fatto che il cane stesse bene, ma anche che ormai poteva riabbracciarlo.

La preoccupazione del padrone era che il cane stesse male, visto che comunque soffre di leishmaniosi e ogni giorno per questo motivo deve prendere una medicina. La donna che lo ha trovato non solo aveva provveduto a portarlo dal veterinario, ma anche ad acquistargli la medicina apposita per continuare a farlo stare bene. Ora per fortuna Ronnie è di nuovo a casa. Non si sa molto altro su questa storia, come a quando risalga, ma per fortuna il cagnolone è tornato dal padrone.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram