Grande festa per il senzatetto di nome Choco che celebra gli anni con i suoi amici canie che, come si può vedere dalle foto, mette ai suoi due fedeli compagni di vita, che a quanto pare si chiamano Nena e Shaggy, un cappellino proprio per festeggiare. I tre poi stanno anche per mangiare una torta. L’uomo, come si vede in una delle immagini, a quanto pare sta su una scalinata proprio in compagnia dei suoi cani e in tanti si sono commossi nel vedere queste foto. Ciò che ha spinto tanti utenti a commentare le immagini in questione, ma anche a commuoversi, è stato il fatto che comunque
Grande festa per il senzatetto che celebra gli anni con i suoi amici cani
Grande festa per il senzatetto che celebra gli anni con i suoi amici cani e a quanto pare, come si può vedere proprio dalle immagini, Choco, sarebbe questo il nome del senzatetto, ha deciso di mettere due cappellini sulla testa dei suoi due cani, per festeggiare al meglio con loro. I due infatti sembra che fossero molto lieti di festeggiare insieme al loro padrone e tutti e tre poi hanno anche mangiato una torta.
Questo episodio non si sa quando sia avvenuto, ma si sa che comunque ha commosso tante persone, in quanto la dolcezza di Choco e il fatto che metta dei cappellini ai sui due fedeli amici ha stretto il cuore di tante persone.
I dettagli
Oltre a questo a quanto pare sembra anche che comunque ci siano proprio tante persone che, una volta che hanno visto Choco stare sulle scale e cercare di festeggiare il suo compleanno con i suoi due cagnoloni, che a quanto pare si chiamano Shaggy e Nena, sembra che abbiano deciso di donare all’uomo molte cose, non solo cibo, ma sembra anche coperte e altro materiale.
In ogni caso queste foto avrebbero fatto il giro del web, anche perché comunque pare che in tanti abbiano contribuito a diffonderle, condividendole. Insomma, ecco che praticamente sembra che tanti abbiano anche commentato molto le foto, sostenendo che secondo loro questi tre, l’uomo e i suoi due cani, creerebbero una vera e propria famiglia e non solo.
Secondo molte le persone le foto mostrano come effettivamente ci sia proprio un profondo legame tra questi due amici a quattro zampe e l’uomo in questione, che infatti stanno festeggiando insieme e soprattutto queste foto sarebbero state condivise proprio da tanti utenti in rete e sembra che i tre, come accennato, abbiano ricevuto parecchie donazioni.