Si lancia nel lago per salvare il cagnoline dalle fauci di un alligatore

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Si lancia nel lago 1

Si lancia nel lago per salvare il suo cane da un alligatore. Il video fu postato due anni fa su YouTube, ma di certo questa storia è incredibile a tal punto che se ne parla ancora.

Si lancia nel lago per salvare il cane

YouTube

Il video di un uomo che si lancia nel lago per salvare il suo cane, due anni fa si diffuse tantissimo in rete. Il video in effetti risale a parecchio tempo fa, ma nonostante questo, c’è ancora chi comunque ne parla e lo condivide. Pare che in effetti sia accaduto realmente, come poi si può anche vedere dalle immagini del video condiviso a fine articolo, che un uomo non abbia avuto esitazioni a lanciarsi in acqua per salvare il suo amico a quattro zampe.

Proprio quest’ultimo infatti stava per essere preso da un alligatore, o almeno così sostiene il web, e l’uomo lo ha prontamente salvato. Non si sa se il video sia stato girato da alcuni passanti tramite un telefonino oppure da alcuni amici o familiari del proprietario del cane, che comunque stavano insieme a lui magari per una passeggiata o una gita.

I dettagli della storia

Tutto sarebbe successo negli Stati Uniti, in Florida e a quanto pare il padrone del cane proprio non avrebbe avuto il minimo timore dell’alligatore, che comunque si stava avvicinando sempre di più al suo cane.

Una volta lanciatosi in acqua, si vede poi chiaramente nel filmato l’umo che torna con il cucciolo tra le sue mani e lo porta in salvo. Mentre nuotava verso di lui pare anche che il cagnolino non abbia fatto molti passi verso il padrone per nuotare, visto che a quanto pare era terrorizzato.

In effetti stava per finire preda di un animale molto pericoloso. Sono state tantissime le persone che hanno condiviso il video in questione e che lo hanno commentato in maniera positiva. C’è persino qualcuno che pare che abbia scritto che ci dovrebbero essere più persone del genere al mondo, proprio come questo proprietario del cane.

Non è la prima volta che di certo si sentono storie straordinarie sui cani, ma in genere si parla spesso di quelle in cui i “salvatori” sono proprio questi animali. A volte infatti questi ultimi sono disposti a rischiare la propria vita per salvare i colori amici umani, mentre questa volta pare proprio che sia stato il contrario e che appunto sia stato un uomo che senza esitare si sarebbe lanciato nell’acqua per salvare il cane, nonostante nel lago ci fosse un alligatore.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram