Animali divertenti? Sì, potremmo dire anche animali attori. I nostri amici a quattro zampe riescono a fare tutto, specialmente quando hanno del talento da mostrare. E che talento!
A proposito del rapporto tra animali e finzione, avremmo molto da dire, anche perché spesso i nostri amici pelosetti sanno fare molto, anche fingendo, per richiamare la nostra attenzione. Chissà, per loro forse è un gioco e in questo senso si comportano proprio come i bambini. Non a caso c’è chi vede nei cani i suoi figlioletti.
Vogliamo raccontarti una storia davvero divertente e allo stesso tempo in grado di far riflettere sul rapporto di amicizia che si può creare tra un cane e il suo padrone. Quando il legame è davvero forte, ne escono fuori delle scene a dir poco incredibili.
Il cane che recita con il padrone
Quella che vogliamo raccontare è una storia esilarante, di un cane che si comporta da vero e proprio attore per recitare insieme al padrone. I nostri amici a quattro zampe sono davvero dei talenti, come dimostra questo pelosetto.
Evidentemente sia il cane che il padrone si sono esercitati a lungo per mettere a punto una scena molto particolare. Il cane è incredibile: all’improvviso prende la rincorsa e si scaraventa contro il padrone. Quest’ultimo reagisce e, per finta, gli spara.
Non appena fa scattare la pallottola, subito il cane cade a terra come se fosse morto, e il suo atteggiamento è davvero fantastico, perché il cane è un vero talento. Sembra davvero essere stato colpito dalla pallottola del padrone.
Il video diventa virale
Di questa scena è stato realizzato anche un video che è stato condiviso su Instagram. In poco tempo il video è diventato virale e ha raggiunto migliaia di utenti del web. Il post, all’interno del quale è stato condiviso il video, ha avuto moltissime visualizzazioni e ha raggiunto quasi 350mila mi piace.
I commenti sono stati tanti, tutti di stupore. Per esempio, qualcuno ha fatto notare che il sorriso finale del cane è incredibile. Altri hanno avuto dei complimenti nei confronti di questo animale, affermando che è davvero bravo nel recitare.
Evidentemente il rapporto di complicità fra il cane e il padrone è diventato così stretto nel tempo, che ha potuto raggiungere risultati che non sembravano possibili. Ecco, quindi, che un cane si trasforma in un attore, diventando una vera star del web.