La storia di Nally la cagnolina che quando ha fame sa come convincere il suo proprietario

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2023
Di
Gianluca Rini
La cagnolina Nally

Gli animali sanno davvero sorprenderci con delle trovate molto divertenti. Alcuni loro espedienti si rivelano davvero simpatici. Tutto sta anche nel legame profondo che si riesce a formare tra il quattro zampe e il proprio padrone.

Ogni legame ha i suoi “rituali”, che conoscono bene il cane e il suo padroncino. Specialmente quando ci si conosce a fondo, ci sono delle azioni che non possono fare a meno di richiamare l’attenzione.

È il caso della piccola Nally, il cui video diffuso su TikTok ha colpito davvero tutti gli utenti del web. Ma vediamo che cosa ha fatto Nally e che cosa fa ogni volta che vuole attirare l’attenzione su di sé.

Che cosa fa Nally per attirare l'attenzione

La storia della cagnolina Nally
TikTok

Non a caso i padroni di Nally l’hanno soprannominata la bassotta impertinente. Alla fine il suo gesto si rivela molto simpatico, ma sicuramente, per chi non lo conosce, appare qualcosa di estremamente strano.

Volete sapere che cosa fa la piccola Nally quando ha fame? Per attirare l’attenzione su di sé e dire che è arrivato il momento della pappa sbatte la zampa a terra. È un suo modo per far capire che è ora di mangiare.

Un giorno lo ha fatto anche mentre si trovava seduta sul divano e la sua proprietaria, che ha registrato il video da mettere su TikTok afferma di non riuscire a smettere un attimo di ridere ogni volta che guarda questi video divertenti.

Perché Nally, così come altri cagnolini, è fatta in questo modo, ovvero riesce a regalare momenti di grande allegria, perché quando c’è lei in casa diventa veramente impossibile vivere dei momenti di noia.

Il video diventa virale sul web

Tutti gli utenti che hanno visto il video in rete sono rimasti molto colpiti dall’atteggiamento di Nally, non a caso, come abbiamo detto, la bassotta impertinente. Infatti il suo atteggiamento suona da vera e propria “reginetta della casa”.

Con la piccola Nally non si può scherzare affatto, perché quando è ora di mangiare non c’è niente che possa farla desistere dalla sua voglia di pappa. E non ci sono remore in base alle quali lei non ostenta con una certa simpatia che ha voglia di mangiare.

Tutti gli utenti del web che hanno potuto interagire con Nally attraverso i social non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo senso dell’umorismo. I mi piace al video di Nally che vuole a tutti i costi la sua pappa con il suo modo divertente di battere la zampina sono stati moltissimi, circa 155mila.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram