Guardian è un cane benzinaio e la sua storia colpirà il vostro cuore  

Pubblicato 
martedì, 22/11/2022
Di
Manuela Bortolotto
La storia di Guardian il cane benzinaio

La storia che vi stiamo per raccontare è molto emozionante e toccante e riguarda un cane randagio che ha trovato una grande famiglia con cui vivere. Scopriamone di più insieme.

La storia di Guardian  

In questi ultimi anni si è parlato molto circa la questione dell’abbandono degli animali, sempre più in aumento. Ma ci sono anche animali che si ritrovano sfortunatamente a vagare per le strade senza una meta o padroni. Purtroppo però, per molti di loro non si prevede un lungo e felice futuro.  

Tuttavia, qualcuno potrebbe incontrare sul proprio cammino delle persone buone e generose pronte ad aiutarli. Ed è proprio quello che è accaduto a Guardian, un meticcio che da molto tempo girovagava per le strade della città, fino a quando la sua vita ha preso un’altra svolta.  

Non è stato salvato da dei volontari o da qualche associazione, ma dai dipendenti di una stazione di servizio. Si, avete capito bene. Guardian, nome datogli dopo l’adozione, era solito passare davanti alla Shell, la stazione di benzina che si trova a Calbuco, in Cile.  

Dopo diverso tempo che passava per di lì, i dipendenti e i clienti, hanno deciso di adottarlo e offrirgli un buon pasto e un posto al caldo in cui dormire la notte. Ma non solo. Gli hanno dato anche un lavoro. Guardian è molto simpatico e ama stare in mezzo alle persone. Così, il personale gli ha fatto fare una divisa su misura uguale alla loro e gli hanno messo il cartellino di riconoscimento con il suo nome.  

La testimonianza di Tono Armstrong Valenzuela 

Tono Armstrong Valenzuela è un cliente abituale della stazione di servizio in cui Guardian opera. È rimasto talmente tanto affascinato dal cane e dalla sua storia che ha pubblicato delle foto su Facebook che hanno ottenuto migliaia di Like.  

Uno dei tanti scatti in cui Guardian appare quasi sorridente vicino a lui, è stato corredato da una frase molto simpatica: “Un eccellente servizio oggi alla Shell!”. Con questa storia ci auguriamo che anche altri molti cagnolini soli possano trovare una famiglia pronta ad occuparsi di loro.  

La Shell, la stazione di servizio in questione, ha ottenuto un grande successo perché molti clienti l’hanno scelta per poter usufruire dei servizi, ma anche per conoscere quel simpatico cagnolone, la cui notizia ha fatto il giro del web in brevissimo tempo. 

Inoltre, Guardian è molto dolce e si fa avvicinare e accarezzare da chiunque. Sembra quasi che sia riconoscente per quello che hanno fatto per lui. Questa è la storia di un ex randagio che non solo ha trovato una famiglia, ma anche molti amici che quotidianamente con la scusa di fare benzina passano per fargli un saluto.  

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram