La storia di Lady, la cucciola che ha salvato la vita ad un culturista

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Lady salva la vita a Bobby

La storia che vi racconteremo a breve ha sicuramente dell'incredibile. Inoltre, è la chiara dimostrazione di come un cane sia fondamentale in alcuni momenti della vita di un uomo. Certo, vi farà sorridere scoprire che il nostro protagonista è un Chihuahua che ha letteralmente salvato la vita ad un possente culturista. Sì, avete capito bene. Ma entriamo nel dettaglio.

La storia di Bobby Humphreys: dal successo al baratro

Bobby Humphreys è un uomo di bell'aspetto che dedica la sua vita allo sport, in particolare al culturismo. La sua stazza è notevole e trascorre molte ore ad allenarsi. Come ben sappiamo, chi è appassionato di questa disciplina, oltre a trascorrere molte ore a fare esercizi, si ha un certo tenore di vita.

Bobby è uno di quelli, ma è anche un uomo dal cuore tenero e ha sempre amato i cani. Certo, cani di grossa stazza proprio come lui. Potrebbe far sorridere, ma era stato proprio lui a raccontare il suo punto di vista. Da sempre infatti, ha una passione per i Rottweiler perché la loro corporatura è possente e massiccia come la sua. Bobby ha sempre dato molta importanza all'aspetto fisico.

Quando vedeva un suo amico portare a spasso un piccolo cagnolino come un Chihuahua lo prendeva in giro e facendosi grosse risate. Purtroppo però nel 2016 la vita del culturista è destinata a cambiare. La moglie decide di lasciarlo e in palestra ebbe un incidente ad una spalla che lo costrinsero all'operazione.

In quel momento, per la prima volta, Bobby si ritrova da solo e molto triste. Il mondo gli è caduto addosso: prima la moglie che se ne va, poi lo stop forzato dalla palestra... Così, con il passare dei giorni Bobby cade in una depressione e inizia a bere.

Bobby e la sua ripresa. Un Chihuahua gli salva la vita

Come vi abbiamo appena raccontato, Bobby è un culturista che a seguito di due brutti eventi nella sua vita è caduto in una forte depressione e ha cominciato a bere. Un brutto mix che se non preso in tempo potrebbe risultare troppo tardi. Bobby questo lo sa, ma in quel momento vedeva tutto negativo. Poi la svolta.

Un giorno riceve un messaggio dalla sua più cara amica che gli chiede il favore di tenerle Lady, il suo piccolo Chihuahua. A causa di alcuni problemi familiari, la ragazza era costretta ad allontanare il cane da casa, almeno momentaneamente. Il culturista non ne era affatto felice, ma era consapevole che non poteva rifiutarsi considerato quello che lei ha sempre fatto per lui.

Lady, in pochissimo tempo non gli ha fatto cambiare solo idea, ma lo ha anche trasformato come uomo. Dopo tutto quello che aveva passato tra tristezza, umiliazione, abbandono e vergogna, quel piccolissimo cane gli aveva restituito la dignità.

La cosa buffa è che non solo lui aveva una bassa opinione di questo tipo di cane, ma anche Lady non era affatto affabile e docile. Infatti, era risaputo che con gli sconosciuti fosse molto fredda tanto da mordere numerose persone. Con Bobby invece è stato primo amore e lo ha aiutato ad uscire da quel terribile tunnel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Big Guy, Littles World (@bigguylittlesworldsanctuary)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram