Tuesday, il cagnolone aggredito da un gruppo di gattini un po' troppo temerari

Pubblicato 
venerdì, 27/01/2023
Di
Giada Fiordaliso
Il dobermann e la malattia di Woobler

Tuesday sembra che abbia proprio lasciato la rete davvero sbalordita, per il fatto che è un cagnolone che però sembra che sia stato “aggredito”, nel senso circondato, da tantissimi gattini mentre stava facendo una passeggiata.

Non si hanno tante informazioni su questo racconto, anche perché sembra che ci siano diverse versioni in merito. Alcuni utenti infatti sostengono che il cane fosse in un parco e altri invece che stesse facendo una passeggiata con il suo padrone. In ogni caso sembra che tanti gattini non abbiano proprio per niente avuto paura di lui ed ecco che avrebbero deciso di avvicinarsi.

Tuesday: il racconto particolare di questo cane

Tuesday è un cane senza dubbio molto curioso, ma anche molto buono e che tende ad andare d’accordo con gli altri animali, anche con i gatti. Nonostante l’amicizia tra questi due tipi di animali non sia proprio sempre presente, a quanto pare Tuesday, non appena avrebbe visto tanti gattini circondarlo, ecco che comunque li avrebbe semplicemente osservati e avrebbe poi guardato il padrone, come per chiedergli da dove venissero tutti quei gattini.

Non si sa molto altro a riguardo, perché come già detto infatti sembra che comunque non si sappia nemmeno a quanto tempo fa risalga il racconto. Sembra che comunque alcuni abbiano sottolineato che non sempre è facile trovare un cane che sia paziente nei confronti dei gatti.

Alcuni infatti, quando vedono i felini, tendono ad abbaiare o comunque tendono anche a rincorrerli. Non sempre ovviamente accade così, visto che ci sono anche delle occasioni in cui appunto un cane e un gatto stringono amicizia.

I dettagli

Si sa poco sul cane in questione, ma sembra che quasi sia apparso non solo incuriosito dalla presenza dei gatti vicino a lui, ma anche molto divertito. In genere, come già accennato, il tipo di amicizia in questione è abbastanza raro, ma è anche vero che comunque sembra che ci siano anche tanti altri racconti che dimostrano come ovviamente sia possibile.

Per esempio proprio in questi giorni sembra che molti utenti siano rimasti molto colpiti anche per il fatto che comunque sembra che una gattina nera si sarebbe affezionata così tanto al cane che vive nella stessa casa dove vive anche lei, che comunque pare che non faccia altro che fargli le coccole e stargli accanto, cercandolo spesso e anche viceversa. A volte i legami del genere non solo capitano tra amicizia quattro zampe che crescono insieme, magari perché si incontrano fin da quando sono cuccioli, ma possono nascere anche quando si incontrano già da adulti.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram