E voi lo sapete come si è conclusa la vera storia di Rex il cane poliziotto?

Pubblicato 
lunedì, 27/02/2023
Di
Gianluca Rini
La vera storia del cane Rex

Rex è noto soprattutto per essere il protagonista di una serie TV molto amata dal pubblico che porta il suo stesso nome. Negli anni ’90 la serie ha spopolato e Rex era un cane poliziotto.

La sua storia è molto affascinante, perché lui collaborava con gli agenti della polizia e metteva a frutto le sue abilità per risolvere casi molto importanti.

Rex era un pastore tedesco molto intelligente. Il suo nome originario era Reginald von Rabenhorst. Ma che cosa dobbiamo sapere più su di lui? Scopriamo alcune curiosità.

I cani che hanno interpretato Rex

Il commissario Rex
YouTube

In realtà forse i telespettatori dell’amata serie televisiva non sanno che il cane poliziotto Rex è stato interpretato da due cani. La serie, infatti, si è protratta per dieci anni, dal 1994 al 2004. Poi dal 2007 al 2015 c’è stata una seconda produzione. In quest’ultimo arco di tempo che abbiamo nominato sono stati impiegati nel ruolo di Rex, il cane poliziotto, altri quattro cani.

I vari animali che hanno avuto questo ruolo si chiamano, a parte il primo, di cui abbiamo già detto il nome, Rhett Butler, Henry, Nickk, Aki e Tokyo. Tutti sono stati addestrati da Teresa Ann Miller, esperta nel fare in modo che i cani si adattino alle scene dei film.

Che fine hanno fatto i cani che hanno interpretato Rex

Molti si chiedono che fine hanno fatto tutti questi cani che hanno interpretato il cane poliziotto Rex. Di loro abbiamo qualche informazione a questo proposito. Infatti sappiamo che Reginald, Rhett ed Henry hanno vissuto con il loro proprietario fino a quando sono morti.

Tra l’altro il secondo cane che ha interpretato il poliziotto della serie televisiva di cui stiamo parlando può essere considerato il cane più ricco del mondo, visto che ogni mese riceveva un assegno dal valore di un milione di euro.

Tutti coloro che hanno conosciuto i cani che hanno interpretato il “commissario” Rex sono pronti ad affermare che questi animali hanno vissuto una vita splendida, sia davanti che dietro le telecamere.

È una storia molto affascinante quella di Rex, impegnato come un divo famoso, che ha fatto innamorare tante generazioni. Evidentemente il ruolo che ha interpretato sotto i riflettori ha portato molta fortuna a tutti i cani che sono stati protagonisti di questa fiction.

Tutti i cani che hanno interpretato il ruolo di Rex hanno ricevuto le migliori cure e sono stati trattati bene dalla loro proprietaria, che per tre di essi è stata proprio Teresa Ann Miller.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram